![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| ![]() prima immagine ufficiale
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Molto probabile. Ma guardate che bella la ragazza che interpreta Bulma: ![]() Si chiama Emmy Rossum. Per il resto, il regista è James Wong, quello dei Final Destination, mentre in produttore è quel geniaccio di Stephen Chow, quello di Shaolin Soccer e Kung Fusion. Nel cast ci sono anche Chow Yun-Fat, che fa il maestro Muten, e James Marsters, lo Spike di Buffy, che fa il mago Piccolo.
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! Ultima modifica di Jack.Torrance : 20/06/08 alle 15.55. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Uhm, molto scettico su queste operazioni trà l'altro con uno dei cartoni che contiene più balle in assoluto, ad ogni modo esiste già un film dedicato a DB, fatto ovviamente da jappi, se siete di stomaco duro, ve lo consiglio vivamente. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| No, scusate, ma quel fagiolino dovrebbe fare Goku in dragon ball Z???? Con quel fisico da lanciatore di coriandoli? Da professionista di mah-jong? Perchè all'inizio dello Z, prima di diventare quel tamarro di Super-Sayan....è già così: ![]() p.s. mi propongo io, voglio farlo al prossimo torino comics
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Verrebbe bene anche City Hunter.....ci vedo bene Rocco nella parte di Ryo
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |