![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| ![]() Cita:
certo...sembra brutto dire "è morta la voce di SuperQuark"...come se fosse esclusivamente la sua voce...però alla fine è per questo che lo conoscevamo...era la voce narrante, "l'uomo dei documentari" come dissi da piccolo quando mi accorsi che prestava la sua voce anche ai film e alle pubblicità...che dire...finisce un era...condoglianze alla famiglia ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| Mi spiace, per me rimarrà sempre lavoce di Luke e dei documentari curiosamente oggi siu beautiful hano cambiato la voce anche al padre di ridge
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cavolo quanto mi spiace. Non sapevo chi fosse, ma per me la sua voce era IL DOCUMENTARIO per eccellenza. Mi spiace, da oggi i documentari non avranno più lo stesso sapore... ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Mi dispiace tantissimo. La sua voce era quasi un'icona. Caspita, su wikipedia hanno già aggiornato! Claudio Capone - Wikipedia
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Sono davvero molto dispiaciuto: la sua voce era diventata davvero l'icona dei documentari. Cavolo, appena ieri ho guardato Super Quark e ho ascoltato con piacere la sua voce narrante. Condoglianze alla famiglia. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Per chi come me ha fato un po'di radio e tentato col doppiaggio, ma fondamentalmente è sempre stato un appassionato del"lavoro con la voce", oggi se ne va un RIFERIMENTO unico e di valore INESTIMABILE, un esempio di professionalità e grandezza tra i più rimarchevoli di sempre. Sono molto triste.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
non é proprio così, comunque condoglianze alla famiglia
__________________ | |
| | |