Di questi tempi va di moda recuperare gli ero degli anni '80 a giudicare dai poster che girano
Li ricordate?
![]()
Di questi tempi va di moda recuperare gli ero degli anni '80 a giudicare dai poster che girano
Li ricordate?
![]()
花は桜木人は武士
Non li ho mai potuti sopportare.
Però mi ricordo che andavano a giro con il mai prodotto Lamborghini Cheetah:
![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Io invece non li ho mai disprezzatitra le latre cose ci dovrebbe essere un cast pieno di grandi nomi,segno che non è un film fatto al risparmio come gli ultimi Rocky e Rambo
花は桜木人は武士
Che roba è? Io non li ho mai sentiti nominare, forse sono troppo giovane...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
che pena gijoe!
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Io me li ricordo solo sul C=64![]()
Segnalibri