![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ammetto che l'ho visto molto poco , ma non è malaccio, meglio che elisir.. stasera mi ha fatto sorridere perche il padre dei protagonisti, cioè questo: Judd Hirsch ![]() decide di gardare la TV di notte e la sigla del serial che si sente uscire dal televisore è questa (peraltro bellissima): di cui una trantina di anni fa era protagonista.. carina la citazione.. ok, ho dei problemi
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/04/05
| si si molto carino...mi piace! I ragionamenti applicando la matematica sono impressionanti..pensare quante cose si possono fare con derivate, integrali e statistiche varie... Però non so se siano peggio i ragionamenti del fratello matematico o Cosimo che risale ad una colonna sonora dopo averla sentita 5 sec in un telefilm.. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| non potrei mai guardarlo... mi verrebbe da vomitare al solo pensiero, se sento parlare di integrali e derivate dopo le 19 mi viene uno shock anafilattico. Per fortuna c'è The Big Bang Theory (consigliatissimo se amate le sitcom e l'inglese non vi spaventa) |
| | |