![]() |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Chi interpreta Miss Dronio? Ma soprattutto la vedremo integralmente nuda? ![]()
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che figataaaaaaaa!!!! Yattamen era il mio cartone preferito! Speriamo che col film non subisca il classico decadimento... speriamo per una gran fia che interpreti la miss dronio! |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sa di sì, è sicuramente tra le prime a finire a seno scoperto in certe puntate (mi sa censurate in Italia) |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Favoloso!!! IMHO uno dei più belli dell' era dei robottoni Tra l'altro se non erro quest'anno sta uscendo una 2° serie in jap, ovviamente inedita da noi |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Le tette di Miss Dronio erano attese con somma gioia. VIVA le TV locali, che passavano i cartoni integrali! ![]() E comunque, il trio era la vera anima del cartone. ![]() ![]()
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... Ultima modifica di Jack.Torrance : 22/07/08 alle ore 11.33. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |