![]() |
| | #12 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/05/08 Località: la spezia
| uhmmmm ancora non l'ho visto ma dai vostri commenti penso proprio che la mia prossima escursione cinematografica sara' proprio per questo film
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #13 (permalink) |
| detto e fatto certo pensando che l'attore che faceva joker e' morto che morgan freeman e' vittima di un'incidente che l'attore principale e' stato arrestato be' direi che il film e' abbastanza sfigatino comunque direi che una limitazione almeno entro i 14 anni dovrebbe esserci
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| solo io ho preferito doppia faccia al joker?
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Cita:
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato uno dei film più aderenti alla propria "mission" che abbia mai visto. Il casting è ottimo (e abbondante, aggiungerei) tutti incredibilimente nella parte. La coppia Aaron Eckhart+Maggie Gyllenhaal ha lavorato bene insieme. Il Joker è uno psicopatico che resterà nella storia della cinematografia, uno dei più grandi di sempre. Mette inquietudine, è disturbante. Gary Oldman... un Commissario Gordon da vero noir, PERFETTO E il film in sè è un bel noir, è lungo e non annoia, non si risolve ma non lascia in sospeso (la porta è bene aperta a un bel sequel, eh Oh, che figata, l'ho visto per due sere di seguito PS: musica di Hans Zimmer, mica pizza e fichi... Rain Man e Gladiator, solo per dire i due più importanti...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! Ultima modifica di Wilhem275 : 12/08/08 alle 16.01. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| doppia faccia è reso molto bene, fedele anche al fumetto (dove però durava un po' di più..) im ogni caso atmosfera diversa dal primo, più diurne, città reale anziche realistica (a occhio mi è parsa chicago, anche se le divise dei poliziotti mi ricordavano di più ny) joker ottimo ma non stratosferico, ma a imho giudizio di molti inficiato da ciò che è successo all'attore. i due vecchietti al solito una spanna sopra gli altri, con il loro talento e la loro carriera possono permettersi di giogioneggiare un po' all'interno di questo bel fumettone. Un fumettone che però sottotraccia affronta due o tre bei temi politici (vedi scanner telefonino, episodio dei ferry boat, missione estera, visione della giustizia), meglio di altri film "impegnati" con uno approccio che mi ricorda un po' i miei amati trekkers.. Pubblico da multisala che avrei volentieri affidato in subappalto al joker
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| A mio parere questo è l'unico film dedicato ai supereroi che mi ha veramente soddisfatto poiché tutta la regia e la sceneggiatura, supportate dall'ottimo lavoro degli attori (non ce n'è stato uno che mi abbia dato un'impressione meno che buona) erano focalizzate a narrare la storia e non alla glorificazione di Sua Maestà l'Effetto Speciale. Soprattutto Joker mi ha esaltato poiché è così che io l'ho sempre immaginato. Infine sottoscrivo l'opinione di Cosimo relativa al pubblico.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ce ne sono anche di peggio.. questo è ot ma mi faceva ridere.. due veri deficienti
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() Ultima modifica di Cosimo : 13/08/08 alle 17.50. |
| | |