![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| ![]() Visto l'altro ieri. MOLTO MOLTO bello, ben fatto (vabbè ma io sono un amante dei Batman alla Tim Burton). Il Joker è inquietante, ti credo che il povero Hart Ledger era andato fuori di zucca....sarebbe stato un oscar sicuro TERRIFICANTE il pubblico in sala. L'italiano medio oramai sta scendendo sotto il livello delle bestie. Le mucche al pascolo sono più ordinate e educate. Commenti ad alta voce, telefonini (a cui rispondere ovviamente!!).....e cosa peggiore, c'è chi si divertiva di molto battute e "scherzi" del Joker......quando erano cose da farti accapponare la pelle........ ![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/02/04 Località: Roma
| visto l'altro ieri. Splendido Joker, devo dire che supera il guascone di Nicholson, IMHO. Vestito in modo impeccabile, di un'eleganza pazzesca, e nevrotico al massimo. Tocco di classe l'assenza di una spiegazione chiara e definita delle sue cicatrici, prima il rimando al padre poi alla moglie... mi è piaciuto molto il fatto che non si potesse ricondurre a qualcosa e dire "ah, ok, adesso ho capito, è per colpa del padre che ora è così...". Peccato per il doppiaggio in italiano, come al solito.
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Cita:
Comunque mi tarda di vederlo, da noi arriva solo il 13 agosto...uff... | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Bellissimo!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME | veramente ma veramente bello...concordo con chi ha detto che è un poliziesco con all'interno batman...Complimenti a Nolan...il primo mi era piaciuto abbastanza, ma questo, beh, è semplicemente il più bel film di supereroi mai comparso in una sala cinematografica...menzione speciale per Ledger...jocker davvero eccelso,inquietante da rabbrividire(aveva davvero tutti i sintomi tipici dei killer psicopatici...paura)... 2ore e mezza di film...tempo parecchio lungo da spendere seduti in sala...qualcuno si è annoiato?... |
| | |