![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| 25 anni d'anticipo su Harry Potter, molto più dark e spaventoso, ne arriva finalmente la trasposizione cinematografica! e con Daniel Brühl protagonista!!!! Libro molto famoso in Germania ma sconosciuto in Italia, lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy!
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #2 (permalink) |
|
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Cita:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| ehehe, ma a quanto ho capito deve uscire in autunno in Germania, da noi arriverà come minimo in autunno 09, od in estate se i distributori stronzeggiano
| | |