in effetti ci sono dei cassoni mai visti.. l'altra sera mi son visto un pezzo di puntata mentre prendevo il mio campari com bianco al bar.. Un tipo su un serie 5 del 78 ha attraversato in volo un pullman del 56 ed è riuscito a fuggire.. troppo zanza pure per cobra 11
da come prendeva le curve il 528 è nata una discussione sulla tenuta di strada delle bmw vecchie tra il bill (60 e passa anni, elaboratore di vespe px nonchè titolare) un corriere della UPS a fine turno, due pensionati e il sottoscritto..si è arrivati a discutere di come si faceva a forare l'843 dell'850 coupè per infilargli 4 carburatori weber (cosa fatta per davvero..) visto che andava per le lunghe ho dovuto prendere un altro campari..
tu si che sei dedito alla causa
la puntata di ieri invece è iniziata con questo tipo qui
che non ricordo come si chiama nel film,ceh si scopre essere un ex membro dei mitici
scooter
(allego contributo video
)
ma che poi aveva abbandonato il gruppo per fare il poliziottosfasciamacchine![]()
è uguale per davvero!!!![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri