Sei il mio sensei! Ne avevo visto uno a 700 euri e mi ero spaventato..
devo assolutamente trovate per mio nipote un daitarn 3 un goldrake e un gigba (che sarebbe jeeg..) di dimensioni umane, il problema è che con quei soldi mi faccio l'assetto maranza alla macchina e un fine settimana al pompeissaunaclubbe....
Notizia frammentaria ma notizia c'è: sinceramente a me i "sequel" fanno sempre un pò di paura...sopratutto in campo d'animazione dove diversi film d'animazioni a stelle e strisce hanno fatto letteralmente cagare al loro secondo o terzo ritorno nelle saleOriginariamente Scritto da comicsblog.it
花は桜木人は武士
Se io sono il tuo Sensei tu cosa saresti per me una roba tipo "Padawan"????PPP
Ciò detto, il Goldrake, cosi come il Grande MAzinga io li ho veramente....della BANDAI, Soul of Chogokin...... fatti da Dio, veramente...in metallo.... solo che come dicevi tu, ci si svena.....
Soprattutto per il Goldrake, GX-04S ( The perfect set )
visto Porco Rosso in un cinema d'essai a PR ieri..molto bello, merita veramante...segnalo che c'è qualche (piccola) parolaccia in un film di Miyazaki.....l'Italia deve averlo influenzato molto...![]()
io se riesco vado a vederlo al centrale a torino in settimana. Per ora me lo son puppato solo in inglese..
P.s.
Il modello temo giaccia ancora nei meandri della dogana.
il problemaq è che lo tengono poco e nella mia incivile provincia sono sopravvissute solo le multisale a proiettare cagate da blockbuster.
P.s.
Non ho ancora comprato il lettore blue ray!
non sbavate....:lol.
http://www.ghibli-museum.jp/en/
Segnalibri