The media you are looking for does not exist! Please try again.
un supereroe un po' particolare
lo andrò a vedere, se non altro per la Charlize![]()
Aspettero che esca in DIVX........ehm... pardon.... in DVD..
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Lo andrò a vedere solo perchè un nostro amico ha un soprannome similetogliete Han e lo capirete
Cmq boh...un po un blockbuster in un settembre che a parte Kung Fu Panda non ha offerto niente (lontani i tmepi in cui alla riapertura delle scuole uscivano i signori degli anelli o le maledizioni varie) per cui se non saprò cosa fare una sera vado al cinema,tanto ormai le altre attività sono diventate noiose e costose
花は桜木人は武士
L'ho visto a Berlino in lingua originale.
Carino, indubbiamente ti fa divertire.
Alcune gag fanno morire dal ridere, altre sanno di già visto.
Will Smith fa sempre il suo sporco egreggio lavoro.
A me il finale non è piaciuto ma al mio amico con me ha fatto l'effetto contrario.
Facci sapere.
P.s.
La Charlize merita sempre!
Bello il Kinetic Design....
Io ci porto i bimbi ma onestamente a me piacciono molto questi film
Per rimanere in ambito fumettaro sembra che W.S. potrebbe interpretare la parte di un abbronzato e redivivo Capitan America (in effetti attualmente morto, dopo Civil War) nel film in programma per il 2011. Tutto dipende se interpreterà o no il seguito di Hancock (ovvero se esisterà tale sequel)
Splash Page EXCLUSIVE: Is Will Smith The New Captain America?
Sono andato a vederlo ieri sera.
Dal trailer sembrava il solito filmetto sui supereroi.
Dopo i primi 10 minuti mi chiedevo "ma Will Smith che cazzo di film si è messo a fare?".
Ma alla fine ne sono uscito entusiasta.
Consigliatissimo......finalmente si è vista un'idea davvero originale......era da un pò che non ne vedevo....
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri