Bel coraggio........cmq prima, dopo o durante in cecchi è sempre a galla....non si sa come ma galleggia sempre, ste veline invece come detto anche da voi ,che le conoscete di sicuro meglio di me, di solito mi pare affondino.......sarà che il silicone della marini galleggia di più di quello delle veline
cmq l'ot innescato dalla valeriona era solo per il suo calendario 98-99 che è stato fra i primi a essere pesantemente photoshoppato.
Ultima modifica di Stefano73; 19-09-2008 alle 11:52
E poi dicono delle donne...siete più pettegoli di una portinaia!Adesso mi sputtano lo stipendio e vi regalo un abbonamento a Novella 2000....
![]()
--------------------------
"Bene non va, comunque non mi fermo".
( Tazio Nuvolari )
Guardate questa foto in costume:
Devo essere sincero: in questa foto non è poi tutta questa bellezza: troppo magra e lato A scarsino.
E non sapevo che il fidanzato fosse un ex del Grande Fratello.
P.S.: una sua prima dichiarazione:
E che c'è ancora da mettere all'asta???MILANO – «Non metterei mai all'asta la mia verginità. Neanche per due o tre milioni di euro». E un calendario? «Ora no, ma mai dire mai». È l'immagine acqua e sapone di Federica Nargi
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Segnalibri