Mi sono "cagato" letteralmente sotto col primo
Sono rimasto sotto col secondo
Il terzo male male non era
Non posso non vedere il 4°!!!!
Termination Salvation - Lo Speciale su Yahoo! Cinema
speriamo non sia una boiata commerciale
Mi sono "cagato" letteralmente sotto col primo
Sono rimasto sotto col secondo
Il terzo male male non era
Non posso non vedere il 4°!!!!
Termination Salvation - Lo Speciale su Yahoo! Cinema
speriamo non sia una boiata commerciale
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Io ho grosse aspettative su questo Terminator.
Terrificante (anche per l'età) il primo. Spassoso, anche se caricaturale il secondo.
Una discreta schifezza il terzo.
Qui, da quanto ho capito, si dovrebbe ripartire un po' da capo, sia come stile che come sostanza della storia. Mi aspetto un equivalente del trattamento ricevuto da Batman. E in effetti Bale è sempre in mezzo...![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ho visto il trailer...mi sà tanto di boiata,ho capito che era Terminator solo per la colonna sonora, ma potrei sbagliarmi
Cmq farebbero bene ad inventarsi qualcosa di buono e nuovo anzichè riciclare Die hard,Rambo,Rocky,Terminator ecc ecc
Cioè questo decennio sta per concludersi e cosa ci rimane di "famoso" e rappresentativo? I Pirati dei Caraibi? Perchè Matrix è uno peggio dell'altro
花は桜木人は武士
Io reputo che sia un vero fallimento come rocky balboa.
Terminator 2 è il miglior episodio della saga, per effetti speciali e per la storia.
i primi due sono eccellenti..il terzo 'na porcata..questo mi sa che fa a gara col terzo![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
considera però che è ambientato in quella guerra ipotizzata nei primi 2 episodi e poi effettivamente avvenuta...per me questo ha un fascino particolare...mi sono sempre piaciuti i flashback(o flasfoward) dove si vedevano le macchine e la resistenza...
Il 3° ha come difetto una storia un po' forzata e qualche effetto speciale di troppo...ma ci può stare....ho visto film nettamente peggiori,...senza contare il finale a sorpresa...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
be' non avendo l'audio e' difficile dare un giudizio ma cosi' a naso mi sembra che la realta' sia meno devastata da quello che prevedeva la storia originale di terminator , infatti si descrive un'umanita quasi distrutta e pochi sparuti gruppi di uomini che combattono contro le macchine , mentre qui sembra di vedere soldati ben attrezzati (elicotteri macchine blindate etc ) che combattano contro queste macchine ... poi senz'audio e' difficile valutare
nel trailer si dice che il futuro non è come l'aveva descritto sarah connor
Segnalibri