+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Francesco Nuti torna a casa.

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Navarre75

Predefinito Re: Francesco Nuti torna a casa.

Spero proprio si riprenda nel migliore dei modi possibili...l'ho adorato letteralmente!
    Negl'anni '80 mi ha fatto fare tante di quelle risate...un vero peccato sia finito in quel vortice pauroso che è la depressione.
    In bocca al lupo Francesco!
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Piena solidarietà all'uomo e in bocca al lupo per la sua riabilitazione, ma come attore e regista ha quasi sempre fatto cagà (come del resto il 95% dei comici della cosiddetta scuola toscana a cui ci metto anche il sommo cantore di Dante)

HALL OF FAME L'avatar di simonepietro

Citazione Originariamente Scritto da nucarote Visualizza Messaggio
    Piena solidarietà all'uomo e in bocca al lupo per la sua riabilitazione, ma come attore e regista ha quasi sempre fatto cagà (come del resto il 95% dei comici della cosiddetta scuola toscana a cui ci metto anche il sommo cantore di Dante)
    Se elimini questi Due dalla lista dei registi e attori validi , il resto , a parte un eccezione, è composto da elementi come Paci e Ceccherini. Come quest'ultimi ne trovi a bizzeffe nelle case del popolo o al bar di provincia oppure al più vicino canto di strada
    ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
    ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da simonepietro Visualizza Messaggio
    Come quest'ultimi ne trovi a bizzeffe nelle case del popolo o al bar di provincia oppure al più vicino canto di strada

io quando sono in un bar in toscana mi diverto sempre.....:b35

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

Citazione Originariamente Scritto da simonepietro Visualizza Messaggio
    Se elimini questi Due dalla lista dei registi e attori validi , il resto , a parte un eccezione, è composto da elementi come Paci e Ceccherini. Come quest'ultimi ne trovi a bizzeffe nelle case del popolo o al bar di provincia oppure al più vicino canto di strada
    Concordo su Paci e Ceccherini, ma in fondo non è che si siano mai montati eccessivamente la testa e stanno gradualmente tornando al loro posto, cosa che non avviene all'osannato cantore di Dante, Pieraccioni, etc e soprattutto non è avvenuta allo stesso Nuti, che mi sà è stata anche una causa che l'ha portato a fare quello che ha fatto.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Io butterei volentieri giù da un aereo all'istante tutti i comici toscani della generazione Pieraccioni/Panariello e pagherei anche la differenza per riavere un po' di Nuti, Benvenuti e Cenci.
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Io butterei volentieri giù da un aereo all'istante tutti i comici toscani della generazione Pieraccioni/Panariello e pagherei anche la differenza per riavere un po' di Nuti, Benvenuti e Cenci.
    La Cenci ancora, ancora (mi pare che pure lei abbia problemi simili al Nuti o quanto meno sta davvero poco bene) ma Benvenuti no...

HALL OF FAME L'avatar di simonepietro

la Cenci ,purtroppo, è anche essa in condizioni di salute pessime. Stata colpita da ictus nei primi anni del nuovo secolo , ritengo in maniera grave visto l'abbandono delle scene e della vita pubblica .

(ANSA)-VILLA BASILICA(LUCCA),18 LUG- Athina Cenci ha ricevuto il premio alla carriera del Festival nazionale del cinema, teatro, televisione di Villa Basilica. L'attrice e' stata colpita da un ictus 5 anni fa quando era consigliera comunale per i Ds a Firenze, ed e' ancora oggi in fase di riabilitazione. A ritirare il premio per suo conto e' stata la presidente della commissione politiche sociali del Comune di Firenze, Susanna Agostini. Athina Cenci ha interpretato film di registi come Verdone e Monicelli.

Mai piaciuto benvenuti come attore e regista ma umanamente è da lodare, visto che si è fatto carico della situazione della sua collega che pare soggiorni frequentamente in casa sua.

Prendendo spunto dai Gian cattivi e sopratutto da Benvenuti, suo mentore, vi è tra le" nuove " leve toscane un attrice che avrebbe dei numeri.
    Barbara Enrichi.
    The media you are looking for does not exist! Please try again.
    Ultima modifica di simonepietro; 16-02-2009 alle 21:38
    ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
    ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

francesco nuti ictus

salute francesco nuti

nuti ictusathina cenci ictusfrancesco nuti salutefrancesco nuti 2010athina cenci malattiacondizioni salute francesco nutiictus francesco nutinuti francesco salutenuti francesco ictus4athina cencinuti benvenuticondizioni di salute di francesco nuticondizioni di salute francesco nutiSalute Athina Cenciregisti toscani3francesco nuti STATO DI SALUTEcondizioni nuti0attore francesco ictus60h
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •