dopo circa 2 anni di degenza opedaliera all 'unico della versilia ,il noto attore-regista torna a casa. Il calvario credo sarà ancora lungo.
Auguri
dopo circa 2 anni di degenza opedaliera all 'unico della versilia ,il noto attore-regista torna a casa. Il calvario credo sarà ancora lungo.
Auguri
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
cosa gli era capitato?
Se non ricordo male alcool.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
azz.. brutta bestia
diciamo che "assonnato" era caduto dalle scale producendosi numerose fratture .
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
con la depressione purtroppo non si scherza. E' una malattia molto difficile da curare che se non si contrasta debitamente provoca disastri.
alla prima visita di novello novelli al versilia, l'amico e collega non aveva riscontrato miglioramenti rispetto alle visite precedenti in altri ospedali . Al tempo della seconda visita( 2008 ) ha riferito che era cosciente ma non poteva muoversi e neppure parlava, credo comunicasse scrivendo ma la grafia era a malapena intelleggibile.
Menomale. Era un po' che non si sapeva più niente.
A me sembra di ricordare che era stato trovato incosciente in casa, senza che si capisse cosa gli fosse preso mentre era da solo.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri