qui il sito con trailer
20th Century Fox Presents
già il trailer è un capolavoro, non vedo l'ora di andare al cinema
bisogna aspettare fino al 28 agosto però...
qui il sito con trailer
20th Century Fox Presents
già il trailer è un capolavoro, non vedo l'ora di andare al cinema
bisogna aspettare fino al 28 agosto però...
Sta film non arriva più. Ho beccato la locandina dentro ad un cinema nell'agosto dell'anno scorso.
Adesso mi vado a vedere il trailer. 8)![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Sicuramente farà ridere ma sarà la solita occidentalata abbastanza superficialottascusate ma dopo aver visto Mostri contro Alieni (o come kaiser si chiama) ho perso totalmente fiducia nell'animazione americana
花は桜木人は武士
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Ci sono film d'animazione divertente e un po più seriemi spaice ma dopo anni di bei film dopo Madagascar 2 e Mostri contro Alieni sono veramente allibito dall'idiozia di certe produzioni
e non riesco a stare tranquillo per questa Era Glaciale che se fatto bene potrebbe chiudere una trilogia niente male
花は桜木人は武士
Non mi è piaciuto per nulla...idem Madagascar 2animazioni tanto per passare 1 oretta allegra,ma a quel punto aspetto Fast & Furious 4
![]()
花は桜木人は武士
Certo che se ti piace Ponyo e'difficile che ti piaccia Madagascar......2
Personalmente mi sono paiciute le citazioni ( tutto l'atterragio del Lockheed Electra e'una parodia di Space Cowboys ) ed il tratteggio psicologico dei genitori.
Per un bimbo sono sicuramente piu'facili da vedere che Miyazaki.
Non è solo questo...i primi film della Pixar erano nettamente superiori a mio giudizio, uno su tutto monsters & Co.
E' solo negli ultimi tempi che vedo sempre più il prevalere dell'idiozia pura giusto per tirare fuori qualche sorriso...ma i veri capolavori sono quelli che ti lasciano qualcosa dentro e ti sanno divertire contemporaneamente![]()
花は桜木人は武士
Segnalibri