The media you are looking for does not exist! Please try again.
non parliamo di politica, parliamo di tivù![]()
The media you are looking for does not exist! Please try again.
non parliamo di politica, parliamo di tivù![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
bah,non dico la mia,perche se non mi bannano,ma andrò di sicuro a vederlo![]()
bannate aymaro
ha pensato?![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Ma se andiamo a vederlo, poi ci fanno causa per un milione di euro???
![]()
--------------------------
Un film per denunciare che bisogna apparire sullo schermo per essere famosi.
Geniale.
Prossimo passo?
Un libro di denuncia che bisogna sfogliarlo per imparare a leggere?
Una torta al cioccolato di denuncia contro la golosità?
Un profilattico estensibile di denuncia contro il sesso?
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
No, è che mi sono stufato di sorbirmi ogni giorno le "grida" di uno che si crede l'unico illuminato che spande la verità tra i poveri scemi come il sottoscritto.
Tra l'altro, troppa gente ha strane perversioni sessuali...io al massimo ho in testa una bella brunetta giovane, non un pelato 73enne basso....![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Sarò in prima fila a vederlo .
Segnalibri