+Info
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: G.i.joe

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di F . P i ë c h

Predefinito G.i.joe

ho visto i trailers e già mi chiedevo se fosse un'operazione alla Transformers... leggo che la Paramount Pictures ha collaborato con Hasbro quindi deduco di sì... non ho mai guardato il cartoon con molta attenzione, non so perchè, ce n'erano altri che mi attiravano di più (per esempio Mask, forse un po' meno guerra e più meccanica), qualcuno l'ha visto? ha qualche punto in comune con il cartone ho è giusto stato un modo per risfoderare un nome?

A proposito... cosa ci spetterà ora dopo l'acquisizione della Marvell da parte della Disney?
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: G.i.joe

sono andato a vederlo ieri (c'era un obbligo..)

divertente, tutta tecnologia militare da bimbominkia pre adolescente.....

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: G.i.joe

Guarda io ho trovato che se non è stato un flop...ci è andato vicino, almeno per quanto riguarda la prima settimana USA.

Io sono poco convinto, certo è che non siamo davanti ad un nuovo fenomeno come era accaduto con Transformers.

VOlevo andarci ma mi sono giocato gli ultimi 2 week-end a vedere Segnali dal futuro, che è ORRIDO non andate a vederlo...e Ricatto d'amore con la Bullock,una ocmmedia davvero spassosissima .

Venerdì esce Totoro per cui anche questo week-end niente G.I. Joe magari lunedì sera col bigleitto ridotto se no amen, me lo guarderò in alta definizione a casa

花は桜木人は武士

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •