Non per essere sempre nostalgico ma, la Miss dello scorso anno era di un altro livello, quanto a bellezza complessiva, grazia, femminilità e, non ultima, simpatia!
Senza andare a ripescare le Gemme di un passato che, negl'anni '80 e '90, ha visto eleggere Miss tra le più belle di ogni tempo, IMHO!
Buona fortuna in ogni caso, ne ha DAVVERO un gran bisogno!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
A) perchè aspettarsi di più non è la candidata a miss cervello è una che ha vinto solo perchè ha avuto il dono di essere ben fatta. Poi a 18 anni avrà tutto il tempo se vorrà di correggere pronuncia studiare etc. Ma voi vi ricordate come parlava gente come la cucinotta, ventura, bellucci agli esordi? Sta qua se tutto va' bene arriva da un paese dove l'italiano lo sentono parlare solo in televisione. Vero è che nel concorso c'erano ragazze più sgamate e che di sicuro lavorano come modelle già da tempo cosa che per altro dovrebbe essere proibita dal regolamento.
B)Sul flop della trsmissione a livello publicitario proviamo a immaginare
quale può essere lo spettatore medio. Io ci vedo giusto l'adesivo per dentiere
Non siamo mica più negli anni '30 in cui in tutta la vita si usciva dal paesello 3-4 volte nella vita![]()
Mia nonna che parlava solo dialetto paicentino l'italiano lo parlava molto meglio (le poche volte che lo parlava) ed è una che ha vissuto 70 anni su una montagna
Oggi c'è internet,la TV,si gira molto di più...poche storie, visto che vuole fare la modella,la velina e fare TV che almeno si sappia fare capire decentemente...vista l'età è una che dovrebbe fare la maturità quest'anno, non è certo una che non è arrivata alla 5° elementarese non ha studiato fino adesso non credo migliorerà in futuro perchè la pronuncia la si potrà anche correggere (lo hann ofatto in tanti) ma sintassi, grammatica e senso logico alla frase sono concetti che si imparano alle elementari e alle medie...ah e quest vale per TUTTI quelli che fanno televisione non solo per lei ovviamente
Fino a qualche anno fa facevamo le macchinate ed andavamo tutti a Salso a vedere le Miss che sfilavano per strada...è qualche anno che non ci va più nessunoun motivo ci sarà o no
? o è "la crisi" anche qui
?
花は桜木人は武士
miriam leone?
numero uno, una delle più belle passate per il concorso imho.
quella di quest'anno c'ha l'occhio da carpa e una dizione che nemmeno io che son ultraveneto faccio peggio..
piccolo aneddoto.
quest'anno ad albarella c'è stato una selezione legata alla prossima miss italia, non so a che livello ma è poco importante..
la morosa del mio amico, che era su con noi e queste selezioni se le fa tutte (ma quella sera non sfilava), ha visto le ragazze e in 30 secondi ci ha detto chi sarebbero state le vincitrici e perchè.
ovviamente i perchè riguardavano immanicamenti vari delle miss, diciamo così.
oh, le ha beccate tutte. esattamente quelle tre, esattamente nell'ordine previsto. dite quel che volete, lo sporco arriva dappertutto.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Segnalibri