+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Visitors 2009

Share/Bookmark
    HALL OF FAME

Ridiamoci su! Visitors 2009

Oh yeahhh stiamo parlando dei lucertoloni che venticinque anni fa, a me personalmente, han fatto cagare sotto non poco...

Ebbene se ne parlava da tempo, e quest'anno è stato realizzato. La ABC si appresta a mandare in onda (a Novembre, a quanto pare) la prima puntata del remake della serie-cult degli anni ottanta, di cui sono stati rilasciati i primi trailer.

The media you are looking for does not exist! Please try again.

Basandosi sulle poche informazioni finora rilasciate, la trama è grosso modo quella della serie originale: enormi astronavi fanno la loro comparsa nei cieli di tutto il mondo, ed alieni apparentemente identici agli umani garantiscono di essere arrivati con scopi pacifici...presto pero' si scoprirà che le intenzioni non sono esattamente quelle

Non so chi di voi ha visto la serie originale, che tra l'altro non viene trasmessa da diversi anni. Quando è andata in onda la prima volta ero poco più che un bambino e come dicevo all'inizio, m'aveva fatto cagare sotto un bel po' Devo dire comunque che, per i suoi tempi, non era assolutamente male. Ovviamente gli effetti speciali non erano chissà che (faceva sempre una certa impressione, comunque, vedere Diana che si pappava un topo o una cavia ) ma nel complesso ritengo si trattasse di una buona produzione

Vedremo se il remake è all'altezza dell'originale
    --------------------------

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Predefinito Re: Visitors 2009

Se è un rifacimento valido quanto quello di Battlestar Galactica allora proporrei una moratoria contro la moratoria per la pena di morte...
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

battlestar galattica com'è? mai visto...

visitors teniamo presente che comunque nella versione originale non è che poi fosse sto splendore.. molto anni 80 e con effettoni riservati al pilota, o al max alle prime puntate. Poi si trasformava in una soap in salsa rettile...

HALL OF FAME

Beh certo che era molto anni ottanta...è stato prodotto negli anni ottanta! 1983-85, per la precisione Va valutato per il periodo al quale appartiene...dobbiamo pur sempre considerare che è (era) un prodotto televisivo, e come tale trovo fosse più che dignitoso. Confrontiamolo con produzioni dell'epoca, anche non di fantascienza, e vediamo se è peggio
    Peraltro, a me sembra che più o meno tutti i serial dell'epoca avessero la caratterizzazione della soap, in qualche modo

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Se è un rifacimento valido quanto quello di Battlestar Galactica allora proporrei una moratoria contro la moratoria per la pena di morte...

Mi associo a Cosimo, non ho presente Battlestar Galactica 200x

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Leggetevi il mio commento sulla moratoria internazionale e capirete che "capolavoro" sia stato.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Ma la bionda è Elizabeth Mitchell !

Battlestar intendi il telefilm?
    News Aggiornate al 23/05/2012 : Lamborghini (Tutta la Gamma) .

Citazione Originariamente Scritto da Abarth03 Visualizza Messaggio
    Beh certo che era molto anni ottanta...è stato prodotto negli anni ottanta! 1983-85, per la precisione Va valutato per il periodo al quale appartiene...dobbiamo pur sempre considerare che è (era) un prodotto televisivo, e come tale trovo fosse più che dignitoso. Confrontiamolo con produzioni dell'epoca, anche non di fantascienza, e vediamo se è peggio
    Peraltro, a me sembra che più o meno tutti i serial dell'epoca avessero la caratterizzazione della soap, in qualche modo
    intendevo anni 80 truzzo... anche magnum p.i. e galactica (pensa a dirk benedict anche in A team..) erano fieramente anni '80 , ma avevano uno spessore diverso.

questo mi ricorda un po' le produzioni alla riptide.. girato in digitale e con internini sfigatini (sempre gli stessi..) e ampio uso del los angeles river (che nome per uno scolo a cielo aperto.. a proposito mi pare volessero valorizzarlo )

che poi alla fine eran tutta roba in cui ci aveva messo il becco frank lupo e compagnia cantante (infatti la dottoressa nonmiricordocomesichiama che si fa mark singer in visitor mi pare si sia vista qualche volta in hardcastle & mccormick)

certo che mi sarebbe piaciuto lavorare in quel mondo.. tecnico di telefilm anni '80 o qualcosa del genere.

Ora come ora vorrei fare lo sceneggiatore per the bold and the beautiful

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    ...

che poi alla fine eran tutta roba in cui ci aveva messo il becco frank lupo e compagnia cantante (infatti la dottoressa nonmiricordocomesichiama che si fa mark singer in visitor mi pare si sia vista qualche volta in hardcastle & mccormick)...
    Azz...Frank Lupo e Stephen J. Cannell I soggettisti più prolifici e di successo mai esistiti nella tv degli anni ottanta Pero' a me Riptide piaceva......lo scienziato occhialuto era troppo nerd... e la 'Vet prima serie faceva troppo scena, per non parlare dell'elicottero residuato della guerra in Corea (roba da essere arrestati per attentato alla sicurezza dei voli...ti ricordi come lo avviavano, nel 90% dei casi? )
    Nella produzione di "Visitors", i suddetti Lupo e Cannell non c'entravano nulla. Forse era questo il punto debole di storie e personaggi? Non lo so, tuttavia come serial di fantascienza non mi sento di bocciarlo. Ovviamente siamo lontani anni luce da produzioni come Star Trek e Spazio 1999...
    ...era un'americanata, diciamolo pure!

Cannell è un fenomeno..mi fa troppo ridere quando fa il pulotto bastardo in renegade, secondo me arriva e recita, non passa nemmeno al trucco.. quello si diverte!

alla fine li metto al livello dle mio preferito cioè il mitico donald belissario..

si visitors sinceramente non so chi l'abbia fatto, devo documentarmi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima