+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Up!

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: Up!

Citazione Originariamente Scritto da proxx Visualizza Messaggio
    ma possibile che nel cinema dove sono andato non abbiano fatto vedere il corto?
    E' successo anche da me ma purtroppo lo trasmettevano in una cinema in cui so benissimo per esperienza che tagliano tutto ciò che non è film...dai trailers,ai cortometraggi e persino ad eventuali scene dopo i titoli (tipo il terzo Pirati dei Caraibi con la scena finale)

meno male che esiste youtube

花は桜木人は武士

Giovane Promessa

eh ma i 10e del biglietto li hanno voluti per intero, perche non fanno tagli li?
    va be, pazienza, fine ot

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Io l'ho visto senza occhiali versione tradizionale...il 3D lo odio

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

Riuppo il topic perche' finalmente l'ho visto anch'io grazie a Francis ( cit )
    Che dire...bellissimo, non per l'animazione,decisamente un passo indietro rispetto a Wall-E ( direi a livello "Gli incredibili" modernizzato ) ma per la storia, le tematiche ed il messaggio di speranza che alla fine passa.
    Gli sposati di lungo corso ( come me ) nella vita di coppia di carl ed ellie, nei loro piccoli gesti reciproci si saranno rivisti: chi ha come me avuto un anziano portato in casa di riposo si sara' commosso alla scena di addio ( sia pur finto ) di Carl alla casa: chi ha figli avra' rivisto in russel il difficile rapporto che si ha con essi, a volte.
    Molto toccante , e forse la scena piu' indovinata del film, la scoperta di Carl delle righe di addio di Ellie sul suo album, e con esse la sua conversione a voler vivere non piu' nel ricordo ma nella speranza.
    Proprio bello, complimenti agli sceneggiatori. Uno dei vertici della stagione, in tutti i sensi.
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Collaudatore L'avatar di santis

Appena finito di vedere, che dire? Ho trovato diverse analogie con Gran Torino di Eastwood, e per me è un gran complimento. Bello, come imho qualunque pellicola sia capace di farti sbellicare dalle risate e farti commuovere sino alle lacrime... Ora siccome in questo periodo mi sento un po' sensibilone qualcuno mi può consigliare al volo qualcosa di totalmente leggero?

World Championship Winner L'avatar di ISO-8707

Citazione Originariamente Scritto da santis Visualizza Messaggio
    Appena finito di vedere, che dire? Ho trovato diverse analogie con Gran Torino di Eastwood, e per me è un gran complimento. Bello, come imho qualunque pellicola sia capace di farti sbellicare dalle risate e farti commuovere sino alle lacrime... Ora siccome in questo periodo mi sento un po' sensibilone qualcuno mi può consigliare al volo qualcosa di totalmente leggero?
    Ecco qualcosa di leggero:

scherzavo...

Collaudatore L'avatar di santis

Citazione Originariamente Scritto da ISO-8707 Visualizza Messaggio
    Ecco qualcosa di leggero:

Citazione Originariamente Scritto da ISO-8707 Visualizza Messaggio
    scherzavo...
    ISO

Team Manager L'avatar di Dannatio

Ricorderò sempre UP per esser stato il primo FILM visto al cinema dalla mia Bimba ( Viola 3 anni il 1/1/10);

E' già stato un mezzo miracolo che abbia resistito seduta per tutta la durata del Film ( Oddio, seduta è un po un eufemismo).....ma la dice lunga sulla qualità di questo " UP".

Nonostante non sia un Film per bambini ma per Cresciuti "Peter Pan"....io l'ho trovato splendido.....a dir poco.

non che avessi dubbi, seriamente parlando credo che la PIXAR ancora debba farne uno anche solo "sotto le aspettative".....poi ci sono quelli più belli e quelli meno....quelli spettacolari dal punto di vista "tecnico" e quelli Eccellenti come sceneggiatura.... Ma la DELUSIONE non mi ha mai "toccato" guardandoli e riguardandoli più e più volte....

Per me memorabile del Film rimarrà: " SCOIATTOLO!!!!"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •