+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Up!

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Up!

Citazione Originariamente Scritto da filmup.it
    Trama:
    Un venditore di palloncini di 78 anni, Carl Fredricksen, realizza finalmente il suo sogno quando collega migliaia di palloncini alla sua casa e vola via per raggiungere le zone selvagge del Sudamerica. Tuttavia, scopre quando é ormai troppo che il suo peggiore incubo ha partecipato di nascosto al viaggio: un bambino di 9 anni eccessivamente entusiasta di nome Russel, che é anche un Esploratore della Natura...
    Allora qualcuno è andato o andrà a vedere queto film così atteso?

Io sono andato ieri, ovviamente senza cagosi occhialini 3D, e mi è piaciuto davvero tanto (non sono un'amante dell'animazione americana anzi...) ma aspeto qualcuno prima per evitare di fare spoiler

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Predefinito Re: Up!

Visto ieri sera. Bello bello bello bello!
    Mi è piaciuto tantissimo, così come il cortometraggio iniziale. IMHO il migliore film di animazione al computer degli ultimi anni.
    Visto in 2D perchè all'Odeon in piazza duomo la sala 3D è piccola e ha un audio cagosissimo.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME

molto bello...io l'ho visto in 3d, e devo ammettere che merita molto a differenza di altri film usciti precedentemente in 3 dimensioni...da vedere, come tutti i film pixar!

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da superkappa125 Visualizza Messaggio
    IMHO il migliore film di animazione al computer degli ultimi anni.
    D'accordissimo....assieme a Mosnters & Co. lo trovo l'unico film d'animazione americano degno di essere davvero ricordato e riguardato.

Anni luce avanti a quella banalità dell'era glaciale 3 che mi aveva davvero depresso (anche se non era della Pixar, è vero...)

花は桜木人は武士

World Championship Winner

Visto il giorno dell'uscita... malinconico e romantico davvero. Bellissima la prima sequenza e l'immagine di chiusura. Sicuramente più "leggero" di Wall-E e Ratatouille che sono film più stratificati e complessi, che fanno invidia a mezza produzione cinematografica mondiale.

Fantastico il corto iniziale.
    Se parli con Dio, sei religioso.
    Se ti risponde pure... sei psicotico!
    http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

HALL OF FAME L'avatar di Jack.Torrance

Visto ieri sera.
    Devo dire che alcuni momenti mi hanno commosso ed era tanto che non mi succedeva al cinema.
    Andate a vederlo, che merita.
    Bello il Kinetic Design....

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    D'accordissimo....assieme a Mosnters & Co. lo trovo l'unico film d'animazione americano degno di essere davvero ricordato e riguardato.

Anni luce avanti a quella banalità dell'era glaciale 3 che mi aveva davvero depresso (anche se non era della Pixar, è vero...)
    L'unica cosa davvero valida dell'ultimo della serie dell'era glaciale sono gli intermezzi con Scrat, che generalmente riescono, nel giro di pochi secondi, a far ridere di gusto e con riferimenti piuttosto azzeccati.
    La sequenza del matrimonio è veramente commovente. In questo senso esce dagli schemi, rivolgendosi forse a un pubblico più adulto.
    Metto su il corto della pixar che mi ha fatto veramente lacrimare dalle risate:
    YouTube - Partly Cloudy
    Anche se eviterei di guardarlo adesso se avete intenzione di vedere il film. Al cinema è tutta un'altra storia.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Visto oggi pomeriggio. ...cacchio, molto poco per bambini......

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

cioè ? argomenti seri ?

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    cioè ? argomenti seri ?
    Ci sono molti riferimenti alla morte e all'invecchiare soli. Poi, elemento simbolico, per la prima volta da anni c'è del sangue nelle scene. Poca roba, d'accordo, ma è comunque una prova del fatto che sia rivolto molto più agli adulti. Lo stesso personaggio ha ben poco del protagonista tipico dei film d'animazione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •