Io ero a cena da amici e me lo sono dovuto sorbire quasi tutto....
Salvo solo la topolosità di un paio di concorrenti (la tatuata e la brasiliana, mamma che bocce!).![]()
Io ero a cena da amici e me lo sono dovuto sorbire quasi tutto....
Salvo solo la topolosità di un paio di concorrenti (la tatuata e la brasiliana, mamma che bocce!).![]()
Ultima modifica di Jack.Torrance; 27-10-2009 alle 15:09
Bello il Kinetic Design....
anche il culandapotrebbe essere imitato molto presto
Bannate SAIKISONO!!!
io non l'ho visto perchè ero fuori, ma quello che mi intriga di più è capire chi è la donna ora diventata uomo
visto che puntano tutto sul "famolo strano", dimamogli soddisfazione, secondo voi che l'avete visto chi è?
dalle foto dei concorrenti ho un mezzo sospetto, ma voglio aspettare a vederne un pezzo alla tele
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Ma loooool![]()
minchia ciccio benzina
ah se tutte le ragazze fossero timide come la brasileira...
Bannate SAIKISONO!!!
ma chi è la brasiliana?
sto pensando di cambiare il nome in ferrarelle
p.s.
per me ciccio benzina e amici sono finti.. nel 2010 non credo possano esistere persone tanto ignoranti:
Oh se son veri/e, io avrei voluto che prendessero tutti quelli/e.
Sai che ascolti?![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
durerebbero tre puntate.. poi finirebbero le parole che conoscono
Io li avrei fatti entrare, anche solo per sentire che cavolate tiravano fuori in trasmissione.
L' Ondra, Barrista...
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Segnalibri