Come da prassi seguo/sento la prima puntata della trasmissone, giusto per ridere del bestiario umano entratovi.
Chi imiteranno i Gialappi??
Punto su Carmen, ma veeeeeero??, e su quell'idiota di Sandokan!
Come da prassi seguo/sento la prima puntata della trasmissone, giusto per ridere del bestiario umano entratovi.
Chi imiteranno i Gialappi??
Punto su Carmen, ma veeeeeero??, e su quell'idiota di Sandokan!
Perchè, è riniziato il GF? Che piaga televisiva. Il risvolto positivo, però, sono i Gialappi...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
ieri ho visto giusto una mezz'oretta di trasmissione.....
a parte il fatto solito di apprezzare la Marcuzzi(che ultimamente ne sta facendo delle belle),ho notato che questo grande fratello,come non mai,rappresenta un programma merdoso....
cioè sono tutti amici,tutti allegri,tutti fantastici,tutti straordinari e tutti ATTORI del cavolo....
forse avro' scoperto l'acqua calda,ma ieri è stato piu' evidente del solito...
Ho letto Toto e mi sono detto: «È uscito il nuovo disco dei Toto?»; poi ho aperto questo topic.
![]()
![]()
![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
per me la TOTO è questa.....(scusate ma certe cose segnano)
Bidets
Una porcata immane; e ieri sera in tv c'era davvero poco, incluso sky.
Grazie al cielo mi sono addormentato...
salvo solo il grado di topolonita' di Alessia, grazie al vestito:
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...lo-2009/1.html
Segnalibri