io su rete 4 guardo molto spesso i film in seconda serata...purtroppo ci sono dei capolavori che lasciano il posto a delle emerite cazzate in prima serata...purtroppo a volte i film "bellissimi" finiscono dopo l'una di notte![]()
io su rete 4 guardo molto spesso i film in seconda serata...purtroppo ci sono dei capolavori che lasciano il posto a delle emerite cazzate in prima serata...purtroppo a volte i film "bellissimi" finiscono dopo l'una di notte![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Ragazzi, non vi perdete La ragazza che saltava nel tempo e Millenium Actress, che son due autentici gioielli.
A Lucca Freccero (il direttore diRai4), ha fatto un incontro col pubblico a seguito di alcune proiezioni Dynit.
E' fissatissimo col ciber punk, nominava la roba di Shirow ogni tre per due, e ficcava Evangelion anche nell'insalata.
Inoltre se la tiricchiava parecchio per Battlestar Galactica ed Angel.
Comunque quell'uomo è un toro...![]()
Bello il Kinetic Design....
A mio parere non per tutti peròSopratutto Satoshi Kon non è facilissimissimo da digerire.
Evangelion possono anche buttarlo che ormai ha stra-rotto i maronialmeno personalmente mi sono stufato di avere un EVA sempre tra le scatole appena si parla di anime.
Spero che il fanatismo del cyber-punk non oscuri la proiezione di altre opere che sicuramente meritano![]()
花は桜木人は武士
Vero ma merita comunque di essere visto, anche a costo di restarsene con un bel punto interrogativo stampato in fronte.
Io ho amato Eva dal primo momento (il lontano 96!) e sempre lo amerò.Evangelion possono anche buttarlo che ormai ha stra-rotto i maronialmeno personalmente mi sono stufato di avere un EVA sempre tra le scatole appena si parla di anime.
Però ammetto che ce lo propinano ormai in tutte le salse.
Lo spero anch'io.Spero che il fanatismo del cyber-punk non oscuri la proiezione di altre opere che sicuramente meritano![]()
Da questo punto di vista, la trasmissione de La ragazza che saltava nel tempo mi rassicura un pò.
E poi di roba ciperpunk di un certo livello non è che ci sia granchè, quindi i titoli da trasmettere si esaurirebbero alla svelta.
P.s.
Tra l'altro hanno annunciato anche la trasmissione di Eureka Seven, probabilmente quando terminerà una delle due che trasmettono ora.
Ultima modifica di Jack.Torrance; 01-12-2009 alle 21:48
Bello il Kinetic Design....
Si ho visto![]()
Certo è che le serie per come sono poste su Rai4 sono belle ma difficili da seguirefanno le puntate senza il benchè minimo di programmazione (anche a distanza di settimane) ad orari improbabili come alle 6.50 e la replica il giorno dopo alle 10 di mattina
entrambi orari comodissimi per bambini,ragazzi,adulti lavoratori.
Ma purtroppo temo che la magiche fasce dei bei tempi passati siano solo un miraggio...Hiro è sicuramente fatto meglio,però anche li IMHO si tiene poco conto del pubblico in determinati orari, ormai un'analisi attenta del target la fanno solo su Italia 1 dopo pranzo con Detective Conan-Naruto-OnePiece-BlueDragon...4 pataccate ma 4 pataccate adatta ai ragazzi di elementari/medie che tornano da scuola
花は桜木人は武士
Segnalibri