+Info
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2012

Share/Bookmark
    Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

Predefinito 2012

ultimamente non riesco a vedere un film decente.....questo non fa eccezione...

il trailer sembrava promettente,ma vedendo il film sono rimasto molto deluso...cioè molte parti del film sembravano fatte dalla disney.......ma non per le scene,dove il regista ha usato quasi totalmente dei semplici e ridicoli effetti speciali,ma per i discorsi e per i personaggi.......

ad esempio alcune battute e alcune scene d'amore se le potevano tranquillamente risparmiare...

poi sin dall'inizio era facile prevedere il finale:insomma il film non ti teneva assolutamente attaccato allo schermo.....

gi attori invece mi sono parsi molto bravi....in particolare quella figona della figlia del presidente degli USA....diciamo che è l'unica nota positiva in un film che aveva delle belle premesse....

voto :5.....

ps..la parte piu' ridicola è stata quella dove sidiceva che tutti presidenti e i primi ministri del mondo sarebbero andati sulle arche di salvatagio,tranne uno...............indovinate chi ...............inutile dire che tutti in sala hanno riso........
    Ultima modifica di brothersfan; 03-12-2009 alle 14:45

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: 2012

Citazione Originariamente Scritto da brothersfan Visualizza Messaggio
    ultimamente non riesco a vedere un film decente.....questo non fa eccezione...
    Ribadisco quanto ho già detto: un po te le cerchi

Scherzi a parte questo autunno/inverno è verosimilmente il peggiore quanto a qualità della produzione cinematografica...sono ancora gli effetti dello sciopero degli sceneggiatori? Possibile,d'altronde film come Terminator e Transformers II erano le prime vittime di quello sciopero per cui usciti nelle sale quelli che comunque erano in produzione si sono salvati poi per qlaucni mesi non si è più prodotto nulla e il risultato è questo senza contare poi che adesso molti registi si concentrano più sulle cazzate e le plasticate piuttosto che sul film e sulla storia...chissà perchè ho un terribile presentimento per Avatar

Penso che le prossime volte che andrò al cinema saranno per andare a vedere Astro Boy (e anche qui ho molta paura) e Hachiko

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Il figone in questione guidava la ttcabrio nell'inseguimento-derapata-testacoda-cazzata tipico di john woo di mission impossibleIII....
    beh il film effettivamente in alcune parti è proprio tirato via(perchè mai i cinesi dovrebbero consentire di far costruire le arche nel loro territorio dai mmerigani,mah).....però che angoscia,se un giorno scoprissimo che non abbiamo nessuna possibilità e siamo destinati ad estinguarci........
    Spettacolare woody harrelson che mi pare essere la citazione di un personaggio di grand theft auto vice city...si chiamava truth

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Astro Boy (e anche qui ho molta paura)
    Preparati. Doppiato da Silvio Muccino
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Leader del campionato L'avatar di NOKXIS

Citazione Originariamente Scritto da sarge Visualizza Messaggio
    personaggio di grand theft auto vice city...si chiamava truth
    Eccellente! Una perla il tuo collegamento è proprio lui!
    Visto anch'io il film...
    Il mio approccio è stato giusto "vado a vedere un catastrofico Americano al cinemone con il megaschermo e il mega impianto audio", ma nonostante alcune scenette spettacolari non è riuscito a coinvolgermi assolutamente...
    Stucchevoli molte citazioni da altri film, faciloneria esagerata al limite del demenziale... Scenette strappalacrime che non le strappano... e sceneggiatura scarsa, nessuna figura carismatica capace di produrre discorsi adeguati...
    Perchè non hanno chiamato le 3 caravelle Nina, Pinta e Santa Maria? Pure loro veleggiavano verso il nuovo mondo...
    Ed è mancato pure il colombo col ramentto d'ulivo in bocca!!! Becco pardon...