The media you are looking for does not exist! Please try again.
azzz.... niente male parrebbe...produzione 100% jap......
Kore wa....? (ma quella è.....?)
Soo da, Yamato ga (si, è la Yamato....)
![]()
The media you are looking for does not exist! Please try again.
azzz.... niente male parrebbe...produzione 100% jap......
Kore wa....? (ma quella è.....?)
Soo da, Yamato ga (si, è la Yamato....)
![]()
Volevo postarlo ma avevo paura di essere ignorato![]()
花は桜木人は武士
Wooooha!
Figata cosmica!
Anzi... Figata a onde moventi!
E pare fatto pure benino.....
![]()
Bello il Kinetic Design....
sinceramente speravo si trattasse di un film su questa:
![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Sarà tanto...ma visto le minchiate che ci propina Hollywood tra vampiri bimbominkieski e altre stronzate fanno bene ad investire nel loro cinema e nelle loro belel storielle.
Doraemon è al cinema da 20 anni,ogni anno con un film diverso e ogni anno è un successo, idem Detective Conan!Se poi pensiamo al successo di Yattaman recente (io lo aspetto anche da noi) è solo l'ultima conferma che quel tipo di "remake" là funziona alla grande.
...e ribadisco: meglio questa roba qui piuttosto che le troiate fotoniche italiane o ancora peggio le enormi delusioni che mi sta dando Hollywood ultimamente
花は桜木人は武士
cmq per una serie di ragioni l'industria del cinema jappo sarà sempre qualcosa di secondario.
troppi problemi a girare (e costi)
troppo limitato il mercato e gusti troppo diversi dal resto del mondo
fanno dei samurai drama (equivalgono ai nostri serial) che da tanto sono statici potrebbeno non essere girati in full motion ma tipo fotoromanzirobe da matti....
un cosa che mi ha sempre sconvolto dei jap è che esce un film (es. Sherlock Holmes) e un mese dopo è disponibile in blu ray![]()
Ok, con quest'ultimo titolo hai appena demolito l'attendibilità del tuo intervento: Detective Conan è roba da chiodi nei coglioni. Perfino l'ennesimo seguito de Un medico in famiglia è meno stupido.
Non mi sarei mai immaginato una simile caduta di stile dal terzo più grande appassionato di Miyazaki in Italia.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
non so se il film riesce ad uscire per il 2010... sto ancora finendo di verniciarla... e devo rocostruire due ali.
il cannone a onde moventi, starscia da iscandar (anche se preferivo trelena nella 2a serie) !!!!!!!!!!
ora ho una ragione per vivere, DEVO VEDERLO !
sono cresciuto con questo cartone, uno dei migliori di sempre![]()
poveretti i bambini di adesso che vanno avanti con quelle minchiate di gormiti e pokemon
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
Segnalibri