fermi tutti...io guardo(e ho guardato) vari manga...videogioco pure (alla grande) e se ho detto che per me è adatto a un pubblico giovane...non è per la storia di base di per se...ma per come è stato sviluppato e evoluto il contesto del film...e posso assicurarti (e lo saprai bene) che ci sono manga e giochi 30 volte più profondi e con tematica "più adulta" (l'ho messo volutamente tra virgolette) di questo film
ovviamente concordo...però un capolavoro è tale anche in bianco e nero...
vedi mia spiegazione sopra...
Io ho detto che il film era scontato perchè non ho trovato NESSUN colpo di scena...e il film e la storia si sono evoluti ESATTAMENTE come avevo previsto io e chi vedeva il film con me
quotone al cubo...voglio un film che mi lasci qualcosa dentro...questo al massimo ti lascia il mal di testa al cinema (dopo 2 ore di occhialini 3d)
la prima parte,se vogliamo,è molto più interessante...poi il film si perde...lo so che non sempre è facile mescolare azione con trama interessante...però alcuni ci sono riusciti (lo stesso cameron)
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Invece ultimamente leggo di molti bambini (e non solo come età biologica ma parlo di età mentale) che vengono a lamentarsi dei fumetti di 30 anni fa perchè "i disegni sono quello che sono" e così anche per gli anime "la grafica è quella di 30 anni fa" per cui oggi una grossa fetta di pubblico guarda più alla forma che alla sostanza...e parlo del settore anime/manga che è un settore con una clientela attenta e appassionata, figuriamoci nel mondo generalista![]()
Per cui se è vero che per alcuni che i capolavori rimangono tali anche se sono girati in b&n a bassa risoluzione, per alcuni o sono in 16:9 Full HD oppure sono "vecchi" e da scartare
Ovvio...oddio va detto che non è il primo film "scontato e banale" della storiace ne sono di film,libri,fumetti altrettanto banalotti certo giustamente finiscono nel dimenticatoio, di certo non hanno tutto il seguito di Avatar
![]()
花は桜木人は武士
Segnalibri