+Info
Pagina 11 di 11 PrimaPrima 1234567891011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: Avatar

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di defiant

Predefinito Re: Avatar

Citazione Originariamente Scritto da loric Visualizza Messaggio
    Versione Blu-ray + DVD o solo Blu-Ray? Se la prima, dove l'hai trovato?
    Blu-ray + dvd alla Mediaworld..
    Merita il Blu-ray; ho provato a fare il confronto col dvd originale e nonostante l'upscaling della PS3 via HDMi ed il plasma che filtra i rumori dovuti alla compressione, la differenza tra SD ed HD è enorme..
    Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Vero però una qualsiasi storia fantasy giapponese (da cui Avatar ha preso a piene mani) è "roba da bambini" la civiltà occidentale spicca sempre per apertura mentale
    fermi tutti...io guardo(e ho guardato) vari manga...videogioco pure (alla grande) e se ho detto che per me è adatto a un pubblico giovane...non è per la storia di base di per se...ma per come è stato sviluppato e evoluto il contesto del film...e posso assicurarti (e lo saprai bene) che ci sono manga e giochi 30 volte più profondi e con tematica "più adulta" (l'ho messo volutamente tra virgolette) di questo film

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Imho Avatar è un film fatto e pensato per essere visto al cinema ed in 3D.
    A casa comunque si perde moltissimo.
    Inoltre ho sentito amici che non sono rimasti impressionati dagli effetti speciali..
    ...forse non si sono resi conto che tutto il film è un "effetto speciale"???
    ovviamente concordo...però un capolavoro è tale anche in bianco e nero...

Citazione Originariamente Scritto da oxyde Visualizza Messaggio
    quest'idea l'ho sentita molto spesso, strano che non sia arrivato anche voi, ad esempio, che la nostra vita di tutti i giorni è sporca e inquinata da tante cose, giusto per citare un tema che ho visto nella trama... oppure se avete colto l'avete ridotto a una parodia di capitan planet (oddio, un altro plagio )
    vedi mia spiegazione sopra...
    Io ho detto che il film era scontato perchè non ho trovato NESSUN colpo di scena...e il film e la storia si sono evoluti ESATTAMENTE come avevo previsto io e chi vedeva il film con me

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Il problema è che Avatar ha aperto un'era: quella dei film "tredddìììì" orrendi e non esagero a dire che da quando è uscito Avatar non ho più visto NIENTE perchè sono uscite solo porcherie e pure avatar me lo sarei risparmiato volentieri.
    Ora spero in Robin Hood ma aspetto almeno il primo week-end

Ormai i film sono tutti vuoti e stupidi e lo dice uno come me che non è nè filosofo nè critico cinematografico, ma ha quasi più senso un Rambo o Terminator (tanto odiati e marchiato come "cacca") piuttosto che le ultime produzioni 3D
    quotone al cubo...voglio un film che mi lasci qualcosa dentro...questo al massimo ti lascia il mal di testa al cinema (dopo 2 ore di occhialini 3d)
    la prima parte,se vogliamo,è molto più interessante...poi il film si perde...lo so che non sempre è facile mescolare azione con trama interessante...però alcuni ci sono riusciti (lo stesso cameron)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio
    ovviamente concordo...però un capolavoro è tale anche in bianco e nero...
    Invece ultimamente leggo di molti bambini (e non solo come età biologica ma parlo di età mentale) che vengono a lamentarsi dei fumetti di 30 anni fa perchè "i disegni sono quello che sono" e così anche per gli anime "la grafica è quella di 30 anni fa" per cui oggi una grossa fetta di pubblico guarda più alla forma che alla sostanza...e parlo del settore anime/manga che è un settore con una clientela attenta e appassionata, figuriamoci nel mondo generalista

Per cui se è vero che per alcuni che i capolavori rimangono tali anche se sono girati in b&n a bassa risoluzione, per alcuni o sono in 16:9 Full HD oppure sono "vecchi" e da scartare

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio
    Io ho detto che il film era scontato perchè non ho trovato NESSUN colpo di scena...e il film e la storia si sono evoluti ESATTAMENTE come avevo previsto io e chi vedeva il film con me
    Ovvio...oddio va detto che non è il primo film "scontato e banale" della storia ce ne sono di film,libri,fumetti altrettanto banalotti certo giustamente finiscono nel dimenticatoio, di certo non hanno tutto il seguito di Avatar

花は桜木人は武士

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

roger dean

google disegni roger dean

nagrand

1

7montagne sospese avatar2517terra sospesa tipo avataravatar Roger Deanprateriefoto di nagrandisole volanti avatar cascateavatar isole volanticalendario 2012 roger deanwarcraft nagrand isles29SFONDI LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIOMatteo B milliardosroger dean nagrandterre volanti di avatarroger dean plagio avatarroger dean avatarisole volanti avatae
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •