+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Test: Qual'e' la vostra conoscenza dei fumetti Disney?

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di Dannatio

Ridiamoci su! Test: Qual'e' la vostra conoscenza dei fumetti Disney?

Tanto varrebbe a questo punto chiamarla Alfa Marameo.

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Predefinito Re: Nuovo logo per i 100 Anni

Citazione Originariamente Scritto da Dannatio Visualizza Messaggio
    Tanto varrebbe a questo punto chiamarla Alfa Marameo.

L'Alfa Marameo è già esistita.
    Topolino anni '80, storia in cui Paperone (tanto per cambiare) coinvolge nipotame in un'avventura in Formula 1 (antagonista ovviamente il solito Rockerduck) come sempre movimentata e spassosa (come tutte le storie disegnate da G. Cavazzano).

Nel "cast" vi erano comparse come

-Riccardo Pretese sull'Alfa Marameo
    -Alain Crost sulla Perrault
    -Nicky Bagnacauda sulla McLallen.

(per tacer dell'apparizione del sig. Perrari in persona, che Paperone incontrava due volte, la prima con esito negativo vista la richiesta economica per i motori, la seconda positiva perchè Paperone all'ultima spiaggia decideva di spendere i suoi amati dollari per comprare il Perrari Straturbo da montare sull'auto di Paperino... solo che Rockerduck ci metteva lo zampino mescolando il motore di Paperone, ottenendo però l'effetto contrario perchè i suoi tecnici lavorando con l'intento di pasticciare il pasticciabile, creavano a loro insaputa un motore migliore del Perrari Straturbo)

p.s per dovere di cronaca il bolide della scuderia De'Paperoni era la TurboPaper MK1.

(altro che wikipedia. non ho messo neanche una faccina divertente perchè questa è una cosa molto seria a confronto con certe cose che accadono nell'automotive italiano)
    Ultima modifica di PaoloGTC; 05-02-2010 alle 14:07
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    Topolino anni '80, storia in cui Paperone (tanto per cambiare) coinvolge nipotame in un'avventura in Formula 1 (antagonista ovviamente il solito Rockerduck) come sempre movimentata e spassosa (come tutte le storie disegnate da G. Cavazzano).

Nel "cast" vi erano comparse come

-Riccardo Pretese sull'Alfa Marameo
    -Alain Crost sulla Perrault
    -Nicky Bagnacauda sulla McLallen.

(per tacer dell'apparizione del sig. Perrari in persona, che Paperone incontrava due volte, la prima con esito negativo vista la richiesta economica per i motori, la seconda positiva perchè Paperone all'ultima spiaggia decideva di spendere i suoi amati dollari per comprare il Perrari Straturbo da montare sull'auto di Paperino... solo che Rockerduck ci metteva lo zampino mescolando il motore di Paperone, ottenendo però l'effetto contrario perchè i suoi tecnici lavorando con l'intento di pasticciare il pasticciabile, creavano a loro insaputa un motore migliore del Perrari Straturbo)

p.s per dovere di cronaca il bolide della scuderia De'Paperoni era la TurboPaper MK1.

(altro che wikipedia. non ho messo neanche una faccina divertente perchè questa è una cosa molto seria a confronto con certe cose che accadono nell'automotive italiano)

Sei un Mito!!!! Anzi di più...... Mi hai fatto ricordare che quella Storia io l'avevo.....!!!

Per non parlare del Telecronista Mario BOLSOnieri che trasmetteva dalle postazioni sempre più "scomode"....al fatto che il motivo per il quale Paperone fu cacciato da PERRARI era che voleva cambiare il colore delle sue auto perchè non si intonava con le Melanzane che voleva sponsorizzare....

PS) C'erano anche Michele Alberetto e Emerlon Fritticaldi

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Ah ma allora sei tarato anche tu... mica solo io.
    Bene bene, chiamate le suore e dite che il pullmino 9 posti per il matticomio non basta più, che cerchino un 370 Turbo.

(riguardo le aggiunte alla descrizione della storia, sei anche peggio di me, non me le ricordavo tutte queste cose.. però leggere di Bolsonieri in postazione scomoda mi ha riproposto davanti agli occhi la vignetta di lui sospeso in aria attorcigliato al filo del microfono... che Topolino ragazzi... poi mi dicono "eh ma perchè ripiombi sempre negli anni '80".... eccheccavolo... certe cose erano.. un'altra cosa )
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

me lo ricordo bene...alla fine Paperino vinceva una gara , ma Zio Pap decideva di sposaorizzare i mezzi di recupero perche' molto piu' visibili in televisione....
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ok, allora fra un po Vi tiro Fuori Spennacchiotto e ZANTAFF....e chiudiamo la partita....

o un Dinamite Bla qualsiasi.....eh?

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono
    Tournaments Won: 1

io non me la ricordo ma grazie ad internet lo scoperta tempo fa...mi sa che sono più malato io che cerco di stare dietro a malati come voi
    Bannate SAIKISONO!!!

Leader del campionato L'avatar di NOKXIS

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    Topolino anni '80, storia in cui Paperone (tanto per cambiare) coinvolge nipotame in un'avventura in Formula 1 (antagonista ovviamente il solito Rockerduck) come sempre movimentata e spassosa (come tutte le storie disegnate da G. Cavazzano)...

Ogni tanto da Autopareri spuntano fuori delle perle di cultura senza pari...
    Questa è una... Complimenti per la memoria e per aver riportato alla mente gioie dimenticate...

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

OT pazzesco: alcune domande su topolino / paperino ( non vale guardare wiki )

1) Come si chiama il vicino di casa di Paperino ?

2) Qual'e' la scienziata che crea il costume per l'alter ego supereroistico di Paperina ?

3) Quale caratteristica ha la moto di Paperetta Ye' Ye' ?
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

1) Anacleto Mitraglia (esiste solo da noi, uno dei tanti personaggi Disney Italia, dei quali alcuni sono stati esportati altrove)

ooooopppppppssssss!! mods cut'n'paste... please

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima