ah, ma c'era Sanremo?? Ecco perché la mattina a deejay Platinette parlava di Antonellina e compagnia.
Ovviamente non ho visto nemmeno un minuto, a parte la canzone della Grandi, ma solo perché l'ha scritta Bianconi (ovviamente mi è piaciuta)
ah, ma c'era Sanremo?? Ecco perché la mattina a deejay Platinette parlava di Antonellina e compagnia.
Ovviamente non ho visto nemmeno un minuto, a parte la canzone della Grandi, ma solo perché l'ha scritta Bianconi (ovviamente mi è piaciuta)
Il livello delle canzoni era buono quest'anno.. Tranne le 3 finaliste..
Non a caso i tre finalisti sono figli di X-Factor, Amici di Maria e Ballando con le stelle.
Il televoto da casa è veritiero quando è gratuito! E quando il computer registra un solo voto da ogni apparecchio..
Androidiano
mai guardato (alle Elementari però si, perchè ho qualche ricordo..lo ammetto) e mai lo guarderò, perchè non me ne frega nulla,.
però se è vero che lo guardano milioni di italiani un motivo ci sarà....e lo scopriamo piano piano nelle restanti 51 settimane dell'anno![]()
sono arrivato ieri sera da cena (tonno di coniglio, agnolotti gobbissimi, finanziera, tortino al cioccolato, 1 bottiglia di bogliona 2004 e grappinoscureggio ancora adesso
) all'una e ho beccato mia madre sveglia che insultava la televisione
credo non abbia gradito le scelte![]()
A me è piaciuto un sacco quel "baracco" che faceva da ascensore ed un po' tutta la scenografia
Mi son piaciuti anche Bonolis e Laurenti all'inizio della prima puntata, così come l'orchestra che ha lanciato gli spartiti (questa l'ho vista oggi al TG) perché secondo me avevano proprio ragione...
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Altra cosa, ma la canzone usata negli stacchetti era questa?
The media you are looking for does not exist! Please try again.![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
ne piu' ne meno di un qualsiasi sondaggio internet![]()
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Mi sembra che conti per il 50% il televoto e per il 50% il voto della giuria (se la memoria non mi tradisce).
E visto che si tramite sms, e visto che si possono mandare sms multipli...il papocchio è facile.
Vedi Miss Italia, dove c'erano i comitati organizzati per il televoto![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
dal momento che l'sms trasporta il numero di telefono del mittente, scartarloe tenersi comunque i soldi non e' difficile
![]()
Segnalibri