Se fossi Montezuma sarei chiaro e generoso: "Io vi do due 458 per il film. In cambio vi chiedo solo una Megan(e)."![]()
Se fossi Montezuma sarei chiaro e generoso: "Io vi do due 458 per il film. In cambio vi chiedo solo una Megan(e)."![]()
Bello il Kinetic Design....
eh si anche io come bellezza vorrei che fosse come il secondo.
ovviamente nel senso che ci sia quella strepitosa fuoriserie di megan fox, il resto è cornice, chissene se mettono giapponesate ultrazarre alla f&f o se megatron gioca con le barbie
seriamente se già il primo non mi ha esaltato, e il secondo è solo peggiorato, dal terzo non mi aspetto più di tanto. il fumetto resta sempre un'altra cosa.![]()
Prime foto della 458 sul set di Transformers 3.
si intravede anche qui
Altre immagini.
da KickingTires
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
oh cesù cribbio mio! k razza di auto è quella blù semi trasfomerizzata? l'hanno fatta diventà irriconoscibile! comunque celi vedo bene i fari incazzuti di 458 su un trans(former)
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Video incidente sul set di Transformers III
Fonte: QuattroruoteNel corso delle riprese di Trasformers 3 si è verificato un incredibile incidente tra una Chevrolet Camaro (Bumblebee nel film) e una Chevy Suburban del Police District of Columbia.
Allarme bomba. La sequenza mostrata da video qui sotto non è, come parrebbe, un normale scontro previsto dal copione, bensì un imprevisto causato da un allarme bomba. La pattuglia della polizia stava perlustrando la zona e, seppur a sirene spiegate, è entrata sul set dove la troupe stava girando la scena di un inseguimento: il conducente della Camaro non ha potuto evitare l'impatto. Uno dei due poliziotti a bordo è rimasto ferito, anche se in modo non grave.
P.S. Le auto che girano sul set semi-trasformate sono tre Nascar altre auto nuove sono la Mercedes Classe E550, Jeep Rollbar la Ferrari 458 Italia.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Segnalibri