"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
figa = bancomat = mac di jeby on the maglietta
per la proprietà transitiva, ti sei preso uno steve jobs con dischetti?![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
magari! quello potrei spostarlo con più semplicità..una specializzanda in medicina non riuscirò mai a portarla a vivere all'estero..
e quello se rompe il c...o o altro mal che vada lo spengo..![]()
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
ci sfotti? passi dall'Irlanda alla Svezia?
mica da Pontebba a Malborghetto Valbruna (con il perdono dei nordfriulani ma ho citato le prime 2 cittadine italiane che mi sono venute in mente poco movimentate e vivaci)![]()
Mica è colpa mia se ha trovato lavoro a Trollhattan. Vuoi indovinare in che azienda?![]()
Ragazzi, qui si parlerebbe di Inception, grazie![]()
ho visto altri trailer e spacca una cifra...me lo voglio proprio vedere sto bagaglio..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
visto ieri....ho da ridire su un paio di cose della sceneggiatura ma merita la visione.....consigliato a chi al cinema sta col cervello collegato però![]()
Segnalibri