+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Inception (C. Nolan)

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di boygrunge

Predefinito Re: Inception (C. Nolan)

Citazione Originariamente Scritto da ghitto Visualizza Messaggio
    No no ormai non le spillo più, ho messo la testa a posto e faccio un lavoro serio Ora mi limito a berle e basta le birre. Son qui in Irlanda da quasi un anno ormai e anche se non ho la possibilità di guidare, l'Italia non mi manca per niente!
    quanta invidia per la tua vita in Irlanda..io purtroppo sono vincolato sull'emigrazione da una donnae dalla sua professione.. dannato potere della f..a!!
    "i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

figa = bancomat = mac di jeby on the maglietta

per la proprietà transitiva, ti sei preso uno steve jobs con dischetti?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

magari! quello potrei spostarlo con più semplicità..una specializzanda in medicina non riuscirò mai a portarla a vivere all'estero..
    e quello se rompe il c...o o altro mal che vada lo spengo..
    "i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)

Pilota Ufficiale L'avatar di ghitto

Citazione Originariamente Scritto da boygrunge Visualizza Messaggio
    quanta invidia per la tua vita in Irlanda..io purtroppo sono vincolato sull'emigrazione da una donnae dalla sua professione.. dannato potere della f..a!!
    ti capisco, io sto pensando di seguire la mia ragazza in Svezia...

ci sfotti? passi dall'Irlanda alla Svezia?

mica da Pontebba a Malborghetto Valbruna (con il perdono dei nordfriulani ma ho citato le prime 2 cittadine italiane che mi sono venute in mente poco movimentate e vivaci)

Pilota Ufficiale L'avatar di ghitto

Mica è colpa mia se ha trovato lavoro a Trollhattan. Vuoi indovinare in che azienda?

Citazione Originariamente Scritto da ghitto Visualizza Messaggio
    Mica è colpa mia se ha trovato lavoro a Trollhattan. Vuoi indovinare in che azienda?
    mi stai dicendo che tu, SAABista, ha trovato la donzella che lavora in SAAB?
    beh, complimenti!
    credo tu sia abbastanza contento!

Team Manager L'avatar di Quo.Lore

Ragazzi, qui si parlerebbe di Inception, grazie

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

ho visto altri trailer e spacca una cifra...me lo voglio proprio vedere sto bagaglio..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

visto ieri....ho da ridire su un paio di cose della sceneggiatura ma merita la visione.....consigliato a chi al cinema sta col cervello collegato però

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima

Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando:

come finisce inception

megan fox seno

ma come finisce inceptionteorie inceptioncome finisce il film inception?inception come finisce1come finisce inception?come finisce il film inceptioninception ma come finisce?inception teorieinception trottolainception teoriaassomigliare a megan foxcome termina inceptioncalendario megan fox 2009come finisce inception??inception finisce benec. nolanma come finisce inception?27inception come finisce?come finisce inception ? megan fox seno rifatto
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi