+Info
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Inception (C. Nolan)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito Re: Inception (C. Nolan)

Io lo spero, ma secondo me non smette..

Pilota Ufficiale L'avatar di el Nino

Ciao a tutti, è la prima volta che bazzico in questa parte del forum, ma ho visto Inception 3 volte e non potevo trattenermi:
    1) per me la trottola continua a girare, le hanno dato un "accenno" di caduta per usare il finale come incipit per un eventuale "inception 2".
    2) se Di Caprio va nel limbo a cercare il giapponese, come fa a non annegare nel furgone e a svegliarsi? Il lasso di tempo che trascorre è identico (nel limbo "x" anni, nel furgone "x più veloce"), ma manca il "calcio" per risvegliarsi a cascata: nel limbo possiamo pensare che spari al giapponese e poi a se stesso, che in casa della moglie si buttino entrambi nel vortice, che sulle montagne ci sia ancora l'eco della distruzione (a questo punto il giapponese si risveglia dalla morte...giusto?), ma il furgone ormai è caduto e Di Caprio se ne sta andando a fondo...
    3) per verificare l'effettiva bravura degli attori, mi piacerebbe vedere il film in lingua originale.
    4) io faccio l'architetto, e vorrei poter progettare con la mente...
    5) Megan Fox è davvero bella, ma si è rifatta da cima a fondo. Mi spiace ma preferisco una persona naturale a una straf**a tutta di plastica. E tra 20 anni voglio vedere come si è ridotta...

el Nino
    un giorno entrerò in garage e tu sarai lì ad aspettarmi...

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da el Nino Visualizza Messaggio
    5) Megan Fox è davvero bella, ma si è rifatta da cima a fondo. Mi spiace ma preferisco una persona naturale a una straf**a tutta di plastica. E tra 20 anni voglio vedere come si è ridotta...

el Nino

dove l'hai vista la Fox?????

Team Manager L'avatar di Dannatio

Citazione Originariamente Scritto da el Nino Visualizza Messaggio

el Nino

In linea di principio sarei d'accordo con te...... ma questa l'hanno rifatta proprio bene.... e "Last but not least", non è che me la devo sposare ed invecchiarci assieme, eh??

Pilota Ufficiale L'avatar di el Nino

Concordo Dannatio...però se noti, nel jet set ormai tutte le donne hanno lo stesso naso, le stesse labbra a canotto e lo stesso seno che ignora le leggi della forza di gravità.
    Per carità, sempre un bel vedere e Megan Fox ERA riuscita pure bene, ma non si è fermata in tempo. A mio giudizio un po' di sana individualità non fa male.

Girando in rete ho trovato qualche foto che testimonia il cambiamento:

Per me era gnocca al naturale...nell'ultima foto pare trasfigurata da tanto che è tirata. Tra seno e bocca di sicuro galleggia.

Comunque basta OT, qui si parla di Inception e nessuno ha sciolto i miei dubbi...

el Nino
    un giorno entrerò in garage e tu sarai lì ad aspettarmi...

Giovane Promessa L'avatar di mcth17

Citazione Originariamente Scritto da stev66 Visualizza Messaggio
    per quella sopra credo ci sia l'arresto...
    L'arresto?
    Se non sbaglio Ellen Page è dell'87, per cui a rigor di scienza matematica ha ben 24 anni. Cioè 1 solo in meno di Megan Fox... per cui entrambe non pongono problemi legali

Comunque, i mie due gettoni sul film, rivisto in blu-ray recentemente:
    ho una gran voglia di riguardarlo.
    Per me la trottola cade.
    Però è un altro livello di sogno, quindi alla fine il buon Leo non è sveglio.
    E Nolan è stato bravo a mettere qua e là qualche elemento che tenesse aperta ogni possibilità (sogno, realtà, metà e metà).
    In fin dei conti, gran bel film.

A questo punto attendo con ansia il sequel del Cavaliere Oscuro, visto che quanto visto ultimamente vede al 1° e 2° posto di gradimento due film di Nolan.

© Dannatio

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

come finisce inception

megan fox seno

ma come finisce inceptionteorie inceptioncome finisce il film inception?inception come finisce1come finisce inception?inception teorieinception trottolacome finisce il film inceptioninception ma come finisce?inception teoriaassomigliare a megan foxcome termina inception2megan fox rifattacalendario megan fox 2009ma come finisce inception?inception finisce benecome finisce inception??c. nolantrottola inceptioninception come finisce?7
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •