+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: No, io NON mi arrabbierò......

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di Dannatio

Predefinito No, io NON mi arrabbierò......

Scusate, ma avendolo rivisto ieri sera in DVD ( grazie alla penosa programmazione televisiva i miei 400 e rotti DVD/Blue Ray vengono all'uopo di tanto in tanto) per la 150esima volta...non POSSO non postare quello che secondo me è forse il momento TOPICO più divertente della Storia del Cinema.....e dire che è difficile sceglierne uno fra i mille di questo piccolo capolavoro.

The media you are looking for does not exist! Please try again.

Io non posso credere che OGNI volta che vedo sta scena che conosco a memoria, rido come un pirla....

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: No, io NON mi arrabbierò......

Ma come, non preferiresti l'ultimo ritrovato tecnologico 3D per passare una bella serata ?

Anche io come te ritengo questa una delel scene migliori del Cinema, veramente esilarante...anche se personalmente i film che veramente mi fanno ridere come un demente dall'inizio alla fine sono quelli di Don Camillo li avrò visti 200 volte ma ogni volta rido senza senso

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

IMHO è una bellissima lotta con l'altrettanto geniale Love and Death di Woody.
    Entrambi sono fantastici, in ogni caso.

YouTube - Dio esiste?
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Lo vidi a Levanto al cinema un'estate con mia mamma e mio fratello in vacanza, forse in seconda visione ..1977...credo....

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Collaudatore

L'ho rivisto anch'io la scorsa settimana!!
    Proprio un bel film!

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Io purtroppo ho solo il DVD singolo (che comunque tra interviste di oggi e dell'epoca e fuoriscena aveva dei bei contenuti speciali).

Che dire, uno dei film che so a memoria.... nella videoteca che c'è nel mio cuore è nello stesso ripiano di Leonardo e Luciano.

"Vorresti dire... che io ho messo un cervello abnorme, dentro un essere alto due metri e venti... e largo coooome un aaaarmadio a due aante..... CCCCANAGLIA!!! è questo che vorresti dirmi?????"

per non parlare del sedadavo

Ci sono un sacco di perle nei dialoghi di questo film... ho sempre pensato che molto fosse dovuto al magico Gene Wilder (che ho sempre adorato)... tanti avrebbero potuto fare questa parte, forse... ma io trovo che lui diede qualcosa di veramente speciale ed intimo a questo personaggio.

"Non sono frankenstain... sono frankenstin... non dite balle! (mentre dorme alle prese con gli incubi)... il destino è quel che è, non c'è scampo più per me! il destino è quel che è, non c'è scampo più per me!"

oppure quando si ritrova per sua scelta chiuso nella cella con il mostro... "apritelaporta apritelaporta fatemisubitousciredi quiiii.... che vi succede... non capite quando uno scherza?? Ah ah ah ah! MISERIA SCHIFOSAAA!"

"ehilà bellissimo?? Seiiiveramente un gran bel ragazzo sai?"

Semplicemente inarrivabile.

Imho Mel Brooks ha fatto tante cose veramente brillanti... ma qui non era solo lui. Erano Mel Brooks e Gene Wilder, al 110 per cento.
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

HALL OF FAME L'avatar di owluca

pero' non dimentichiamo : ..."La gobba"

...come "quale Gobba ?"

p.s. all'elenco aggiungiamo anche Bud e Terence poi per me e' completo
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

Team Manager L'avatar di Dannatio

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    Io purtroppo ho solo il DVD singolo (che comunque tra interviste di oggi e dell'epoca e fuoriscena aveva dei bei contenuti speciali).

Che dire, uno dei film che so a memoria.... nella videoteca che c'è nel mio cuore è nello stesso ripiano di Leonardo e Luciano.

"Vorresti dire... che io ho messo un cervello abnorme, dentro un essere alto due metri e venti... e largo coooome un aaaarmadio a due aante..... CCCCANAGLIA!!! è questo che vorresti dirmi?????"

per non parlare del sedadavo

Ci sono un sacco di perle nei dialoghi di questo film... ho sempre pensato che molto fosse dovuto al magico Gene Wilder (che ho sempre adorato)... tanti avrebbero potuto fare questa parte, forse... ma io trovo che lui diede qualcosa di veramente speciale ed intimo a questo personaggio.

"Non sono frankenstain... sono frankenstin... non dite balle! (mentre dorme alle prese con gli incubi)... il destino è quel che è, non c'è scampo più per me! il destino è quel che è, non c'è scampo più per me!"

oppure quando si ritrova per sua scelta chiuso nella cella con il mostro... "apritelaporta apritelaporta fatemisubitousciredi quiiii.... che vi succede... non capite quando uno scherza?? Ah ah ah ah! MISERIA SCHIFOSAAA!"

"ehilà bellissimo?? Seiiiveramente un gran bel ragazzo sai?"

Semplicemente inarrivabile.

Imho Mel Brooks ha fatto tante cose veramente brillanti... ma qui non era solo lui. Erano Mel Brooks e Gene Wilder, al 110 per cento.
    Vero, verissimo!!

Gene Wilder è un attore spettacolare che anche in film seguenti ha dato prova della sua bravura eccelsa, talvolta sottovalutata....

In Frankenstein Junior è pazzesca la sua "credibilità"..... Riesce spesso a "Comunicare" quello che pensa con la pausa, una lieve rotazione sorniona dello sguardo...un malcelato sorrisetto.....

E' spettacolare, semplicemente.

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

A citare le belle scene di questo film.... rischieremmo di dover ricopiare gran parte delle battute...

...ma potrebbe andare peggio.....

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

frankenstein junior ehilà bellissimo youtube

io non mi arrabbiero youtube

arrabbierò

youtubeFRANKESTAIN

FRANKENSTEIN JUNIOR NON MI ARRABBIERò

apritelaporta

no io non mi arrabbierò

dialogo frankenstein junior sedadavo

frankenstein junior io non mi arrabbierò

non mi arrabbiero piu

youtube frankenstein junior non mi

esiste don camillo in blue ray?