Finito di vedere ora l'ultima puntata.
Bellissima fine, non spiega proprio tutto ( anzi) ....ma l'ho trovata molto poetica.....!
Quasi commovente......![]()
Togli il quasi, per me è stato un finale degno di una serie, come Lost, che rappresenterà una pietra miliare nella storia della tv. Non avrà dato tutte le risposte ma credo che sia stato del tutto voluot, nel pieno dello spirito degli sceneggiatori, proprio per non far spegnere i riflettori sulla serie e anzi facendo in modo che si continuasse a parlare della stessa nei mesi successivi.
Lost secondo me rischiava di perdersi (portate pazienza sono esaurito) in alcuni punti della quinta stagione, la sesta l'ha risollevato veramente....
Diciamo che la luce dell'isola ha creato un'ottima spiegazione globale....
Ma a me due cose non sono chiare:
1) perchè nel 2004 arrivino ancora le provviste per il progetto DHARMA dato che gli abiatanti erano stati massacrati e il progetto concluso
2) Il ruolo di Aaron mi è oscuro...
Probabilmente ho perso pezzi e dovrei rivedermi le sei serie in serie (giuro questo è l'ultimo gioco di parole)...
Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C
Ho finito di vedere Lost!
Finale commovente che spiega qualcosina lasciando scoperto tutto il resto, contando anche alcune pezze non proprio alla moda piazzate durante questa ultima stagione.
Beh, ora ho troppo sonno per commentare qualcosa, ci si legge domani...
Bello il Kinetic Design....
Segnalibri