Originariamente Scritto da
LucioFire
fermi tutti...io la tv negli anni passati me la ricordo...erano i tempi in cui i telefilm da mezz'ora non erano interrotti dalla pubblicità (hazzard,Kitt McGyver ecc) e la sera c'erano almeno 3 film sui 6 canali più importanti...non c'erano cazzatelle,amici,Grandi fratelli,isole ecc ecc.... i film cominciavano alle 8...poi alle 8.30...cosìcchè terminato il film non era già ora di andare a letto...ora ti ritrovi a mezzanotte dopo aver visto (se quella sera era in programma)un film demente o già visto mille volte.
Il fatto è che per avere una tv "bella" tocca sborsare e neanche poco!Però ci dimentichiamo che pure quella roba che ci rifilano ora la paghiamo una volta all'anno.
Personalmente è una vita che non guardo la tv per un film...la guardo ai pasti perchè i miei guardano il tg...magari posso vedere qualche telefilm...per ora mi piace solo per gli sport motoristici.
I film me li guardo per terze vie...così li metto a che ora li voglio io(ovvero un'ora decente) e non mi becco 5 pause pubblicitarie
Segnalibri