+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Terminator 2 - blu ray edition

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Predefinito Terminator 2 - blu ray edition

spacca..il film perfetto..si vede ogni cosa, comprese le famigerate scritte in modalità "visione t800"

l'audio è esagerato anche se lo rippate e lo buttate in mkv per non rovinarvi il disco..sentite addirittura gli scarichi che fanno clic clic per il calore o i bossoli del fucile cadere a terra!

impressionante poi la quantità di materiale tagliato..siamo a una mezzora buona..alcune scene sono veramente stupide ed inutili e grazie a dio sono state tagliate, mentre altre aiutavano leggermente a dare più suspense..il montaggio originale è sicuramente privo di tutte le imperfezioni delle scene tagliate in cui compaiono figli che magicamente scompaiono o la troupe che riprende con tanto di berrettini, tavolini ed attrezzature varie

senza dubbio la parte estesa porta a compimento un capolavoro tremendamente impressionante a distanza di anni..sembra girato ora quando lo guardate..luci, effetti speciali, sparatorie..certo alcune cose si vede che sono finte (un paio di sfondi o alcune parti del doppiaggio sono imperfette) oppure alcuni punti in stop motion con l'effetto sopra non sono eccezionali, ma altro che pandorini vari

se vi piace il genere, lo dovete vedere..spacca una cifra!!

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: terminator 2 - blu ray edition

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    l'audio è esagerato anche se lo rippate e lo buttate in mkv per non rovinarvi il disco..
    se se la solita scusa scomemtto che l'originale è in cassaforte

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    impressionante poi la quantità di materiale tagliato..siamo a una mezzora buona..alcune scene sono veramente stupide ed inutili e grazie a dio sono state tagliate, mentre altre aiutavano leggermente a dare più suspense..il montaggio originale è sicuramente privo di tutte le imperfezioni delle scene tagliate
    Tipo quella in cui una volta rimosso il chip volevano romperlo e chiudere lì il film ? Ammetto che quella scena non ho mai capito perchè da noi non sia arrivata

Sicuramente uno dei film capolavoro assieme alla trilogia di Ritorno al Futuro e Rambo I e II (il terzo è una stronzata)

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

ma che cassaforte, terron power..ho il backup di tutto io, sparso in tre posti diversi, prima che qualcosa vada a fuoco o mi entrino i ladri

non sono mica come te che compra ancora i divx dai marocchini in autogrill

ho rivisto anche rambo e devo dire che oggi film del genere non ne fanno più..al massimo ti mettono su dexter e cagate simili e te le spacciano come "il non plus ultra della televisione"..ma giratelo va

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Team Manager L'avatar di Jack.Torrance

C'è l'ho sullo scaffale da un paio di mesi (insieme ad altra robetta).
    Stò aspettando la serata buona per vedermelo in santa pace.
    Bello il Kinetic Design....

+ Rispondi alla Discussione