+Info
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Inseguimenti

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di simonepietro

Predefinito Re: Inseguimenti

Vanishing point ,l'originale.
    l
    Particolarità, tale challenger R/T non è in versione Hemi dato che è una 440 e manco una Six pack . Inoltre è presente un interessante moto honda d' epoca

Neppure questa è una v8 Hemi da 426 pollici cubici .Parlo della Challenger .
    Ultima modifica di simonepietro; 28-02-2011 alle 20:33
    ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
    ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

E qui si spiega perchè quando uno apre il cofano di una mascolcar vede la traversa dei fari, qualche cavo, poi un mezzo metro di spazio dove se non ci fossero robe potrebbe entrarci in piedi, e poi c'è il bro bro.

Erano zone d'assorbimento urto pro... culone di altra mascol che servivano ad arrivare in fondo all'inseguimento

(magari....'ste macchine in 10 minuti si sono accartocciate e parzialmente riaggiustate 30 volte)
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Citazione Originariamente Scritto da simonepietro Visualizza Messaggio

Al 37° secondo ho visto un possibile motivo per guardare il film.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

HALL OF FAME L'avatar di simonepietro

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Al 37° secondo ho visto un possibile motivo per guardare il film.
    la moto d'epoca , appunto.
    ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
    ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Guidatore esperto

L'inseguimento in Matrix reloaded rimane comunque il migliore...

Leader del campionato L'avatar di Mansell82

Ho visto ieri questo poliziottesco per la prima volta, bell'inseguimento.
    Il film è"La polizia incrimina, la legge assolve" ed è del 1973 con protagonista Franco Nero.
    Ultima modifica di Mansell82; 05-02-2012 alle 22:38

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

inseguimenti

inseguimento a rossano

www.inseguimenti

canzone bourne ultimatum inseguimento parigi

the bourne identity inseguimento

film francese inseguimento auto parigironin film autopareriinseguimento a rossano venetoingresso fragoroso in metropolitanafilm francese inseguimentoscena inseguimento the bourn identityinseguimento bourne identityinseguimento parigi the bourne identityMOTO INSEGUIMENTO BOURNE IDENTITY PARIGIRENATO POZZETTO SENTO ODORE DI CACCA PENSO ROBA PERSONALEbourne inseguimento parigicomè difficile farsi ammazzareinseguimenti celebri cinemaingresso fragoroso in metropolitana sembra di essere a muranoscene di inseguimentiinseguimenti cinemavideo pozzetto pedinarmi addossoingresso fragoroso metropolitana di milano sembra di essere a Muranofilm inseguimenti auto parigiinseguimento the bourne identity
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •