Grazie ma il primo è stato più che sufficiente; fortunatamente l'ho visto in televisione.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Visto in 3D
Moltissime 5oo e qualche GPunto
Marchionne ha lasciato un bel po' di $ ai produttori...
visto ieri sera, rigorosamente 2D, un pò bambinesco ma carino, vale la pena....
tante auto note e ben piazzate. Francesco Bernoulli è il solito stereotipo dell'italiano cazzone e gasato....
Visto anche io ieri sera...... e sono rimasto piuttosto deluso.... sarà che il primo mi era piaciuto parecchio e quindi la mia aspettativa era sicuramente alta.....ma a prescindere dalla tecnica splendida cui la Pixar ci ha oramai abituati.....non ho trovato nella storia e nella trama qualcosa di sufficientemente ....coinvolgente.......![]()
il mondo e' bello perche' e' avariato:
La proprietà intellettuale e le contraddizioni della Disney![]()
![]()
Volete conoscere la posizione della Disney sulla proprietà intellettuale? Questo post su TechDirt è illuminante: mette a nudo la contraddizione palese della multinazionale che vuole il copyright a oltranza per i propri prodotti creativi, chiedendo addirittura al governo Usa di estenderne la durata per legge per non concedere nulla al pubblico dominio, ma quando è beccata a copiare (come le auto per il sequel del film Cars che assomigliano davvero tanto a queste neozelandesi) sostiene che è lecito "ispirarsi"... A quanto pare è proprio vero che quando una lobby è potente, si ritaglia due pesi e due misure. Ma il Web è trasparente e smaschera l'ipocrisia. Guardate l'immagine qui sotto: al modello neozelandese mancano solo gli occhi, per essere l'auto del film Disney: non si meritano almeno una citazione con ringraziamento per l'ispirazione in fondo al film?
![]()
BLOG DALL'ARCHIVIO: Copyright, la trappola Disney corre in un video sul Web
La proprietà intellettuale e le contraddizioni della Disney - LASTAMPA.it
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Segnalibri