Mi permetto di dire che state esagerando.
Cosimo ha messo una foto, io posto il video:
che secondo me dimostra che anche la nuova tipa merita parecchio.
Mi permetto di dire che state esagerando.
Cosimo ha messo una foto, io posto il video:
che secondo me dimostra che anche la nuova tipa merita parecchio.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
va be ma mica posso andare a spendere dei soldi solo per vedere una gran gnocca senza veli....anche se però..............
visto ieri, due considerazioni sparse:
ottimi spunti di sceneggiatura risolti male
tipa molto buona, anzi bellissima, ma la megan con il castrol TT al posto del Chanel n° 5 turba di più. Questa molto fotomodella.. cazzo cade dai grattacieli e non perde le laboutin
Effetti speciali impressionanti, in certe scene il reale e finzione si confondono
Personaggi di contorno (torturro + factotum, capa della cia, genitori, cazzi e mazzi) sopra le righe e potenzialmente molto forti ma usati male e dimenticati in certe parti della sceneggiatura
La ferrari si chiama dino
Mi piacciono tantissimo le impala
Voglio i due robot piccoli cagacazzo
The human-evil non si capisce che fine faccia...
Imho hanno girato un centinaio di ore e nella fretta di mettere tutto alla fine hanno pastrocchiato un tantinello oltre il dovuto.
Vabbè.. due ore e passa di cazzeggio, una birra per tempo e ti levi la paura. C'è di peggio...
Visto rigorosamente in 2D, in treddì mi viene male alla testa...invecchio![]()
Leggevo altrove che oltretutto hanno "clonato" pezzi del Film "The Island" dello stesso BAY.....
Le scene di The Island in Transformers 3 | Il Post
avevo letto qualcosa in proposito... conferma la mia tesi: a Bay dicono "fammi dieci chili buon peso di roba fracassona, battute demenziali, attoroni seri sopra le righe o ridicoli, aggiungi un po' di figa e poi vediamo cosa tiriamo fuori.. mi raccomando..total placement lenovo cisco ferrari miccedes audi e chevrolet a palla.." siamo a livelli di jerry calà che fuma muratti/luky strike o del punt e mes nei film italici anni '70
![]()
Pure il finale mi ricordava qualcosa....
YouTube - ‪End of Transformers 3 & Armageddon. The same.‬‏
visto due giorni fa....che schifezza di film... semplicemente inutile.
trama chiusa in quattro e quattr'otto negli ultimi 2 minuti di film, come per dire "cazzo! stiamo girando da due ore e passa!! spegniamo tutto e andiamo a casa che devo sbrinare il freezer" la tipa che viene esageratamente ostentata (già nel due era cosi.. ma ora imho è pure peggio) in ogni sua apparizione, scene PATETICHE come optimus che rimane incastrato per venti minuti nei cavi di una gru e resta a penzoloni con tanto di gamba tristemente ciondolante sopra la sua testafinchè non lo liberano... cioè ma sto qui è un robot da combattimento alto 15 metri che vola nello spazio e si fa fregare da una gru di merda??
va bè...
bella la 458 Italia, la battaglia finale cmq ti tiene li... ma per il resto il film è decisamente bocciato
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
Segnalibri