visto il trailer e mi sembra parecchio in linea con tutti gli altri (meno il 2° che era una stroxxxxxxata) cioè SPETTACOLARMENTE BELLI!
Ciò che più mi piace in questi film e che le auto fanno solo da contorno a delle storie che ad ogni film variano ma non rimangono mai fini a se stesse. Bellissima l'idea di rimettere tutto in discussione con TOKYO DRIFT, stupendo il cameo di Toretto nel finale ed ancora più sorprendente la parte iniziale de SOLO PARTI ORIGINALI che va a collocarsi temporalmente prima de TOKYO DRIFT, scorrendo entrambe le storie quasi alla pari. Magari questo si perde solo in alcune scene ma tutto sommato sembra esiste una storia che ti prende. Questo sembra continuare questo filone. Speriamo anche nel 6°capitolo gia annunciato
Ma sbaglio o l'attore cinese è lo stesso di TOKYO DRIFT????????
Ultima modifica di X82; 06-01-2011 alle 01:12
Ancora?!?![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
così a naso...potrebbe anche essere l'episodio migliore di tutta la serie![]()
il mio blog www.autocritico.com
difficile fare meglio del quarto capitolo
ridicole certe persone che si credono importanti solo perchè c'hanno tanti messaggi inviati...ma ripigliati.
Il quarto resta comunque il migliore...anche se credo che ora e' il caso che la finiscano qua..per non essere ripetitivi...no?/
Preparatevi al 6° capitolo, ultimo, forse, di una delle serie più belle ed affascinanti del cinema
Fast & Furious 6: parla Vin Diesel | BadTaste.it - Il nuovo gusto del cinema!
Segnalibri