non c'è modo migliore per passare la vigilia di natale
non c'è modo migliore per passare la vigilia di natale
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Grazie Guglielmi..! Anzi, mi era sfuggito il fatto che la nuova stagione era iniziata.![]()
..leggevo da qualche parte che james ha tirato una craniata da qualche parte in Siria durante le ultime riprese e si sarebbe scassato per bene
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Bel video, grazie per averlo indicato.
Ma quando fanno le prove di accelerazione da fermo con 458 e sls , c'è il ghiaccio sulla pista?
La prossima puntata quando ci sarà?
Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale
la 2° puntata dovrebbe essere stasera verso le 21.. e si c'era ghiaccio infatti provano con launcontrol, tractioncontrol, cambio automatico, ma niente, non si parte![]()
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Grazie del link, vista tutta! Non c'era ghiaccio sulla pista ma acquaanche perchè credo fosse registrato in piena estate a giudicare dalle pezze di sudore sulla camicia di coso che mi sfugge il nome, sono anche in T-shirt.
Comunque geniale, finalmente ho trovato un utilizzo di quel elicotterino che controlli tramite iPhonelo mandi in aria quando c'è coda e con la telecamera vedi quanta coda manca
geniale geniale, non ci avevo mai pensato!
Però mi sfugge una cosa: perchè si lamentano del limite di velocità a 40mph (65kmh) in Virginia? Lo Stelvio ha sempre a 70kmh il limite…![]()
![]()
la pezzata di jeremy quando dovevano fare il tiro allo Sting l'ho notata anch'io xD
.. ma le puntate tradotte in italiano della nuova serie quando iniziano?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
La mia impressione è che purtroppo Top Gear sta diventando tutto eccessivamente costruito e pianificato a tavolino, non che nelle passate edizioni non fosse così, ma almeno c'era più spontaneità: troppe scenette pianificate (ad es. il fuoco in studio o il black-out) e interessi commerciali IMHO lo stanno offuscando.
sta facendo anche lui il salto dello squalo
Segnalibri