Checco torna sul grande schermo...... alla grandissima!!! Un'ora e mezza di risate che valgono gli 8€ del biglietto!!! L'avete visto? Opinioni?
Checco torna sul grande schermo...... alla grandissima!!! Un'ora e mezza di risate che valgono gli 8€ del biglietto!!! L'avete visto? Opinioni?
Io l'ho visto l'altra sera, cinema stra pieno, tre sale solo per lui.... Mah, sinceramente ha fatto ridere ok, ma reputo ancora migliore cado dalle nubi, soprattutto la fine non mi e' proprio piaciuta
L'ho visto ieri sera: da spanciarsi dal ridere!!!
Non è "Amici miei", questo è certo, ma una commedia molto divertente e una satira molto corrosiva verso il conformismo e i malcostumi diffusissimi in Italia.
Come nel primo film "Cado dalle nubi" la comicità è basata sulle gaffe irresistibili di un personaggio estremamente ignorante e mediocre ma senza peli sulla lingua e con una faccia di culo cosmica.
Film promosso: 3 spanne sopra i cinepanettoni di De Sica, Boldi...
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Film promosso, vale davvero il prezzo! Da ridere a crepa pelle con zero volgarità..
Segnalibri