+Info
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169

Discussione: Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011

Share/Bookmark
    X82
    X82 non è collegato
    Pilota Ufficiale L'avatar di X82

Predefinito re: Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011

Era un dubbio che mi era venuto infatti

Team Manager L'avatar di loric

Citazione Originariamente Scritto da X82 Visualizza Messaggio
    no dai, sembra ben fatto. Bisogna solo vedere quanto hanno tenuto del fumetto
    Mi sa che del fumetto hanno tenuto solo il nome del protagonista, oltre che, ovviamente, le frequentazioni di zombie vampiri et similia.. Comunque il tizio che fa Dylan credo che sia il signor "Superman returns". Uno con l'espressività di un frigorifero.

X82
    X82 non è collegato
    Pilota Ufficiale L'avatar di X82

E' chiaro che concretizzare in appena 2 ore la leggenda del fumetto è possibile ma in linea generale bisogna andarlo a vedere senza aspettarsi nulla i che, perchè tanto è sempre la fine che fanno i film tratti da videogiochi o fumetti. Quanto all'espressività di un frigorifero quoto al max

Team Manager L'avatar di loric

Bah, credo che questo vincerà il premio per "Supereroe del cinema col costume più ridicolo".

In confronto Kick-ass era figo.

In compenso il trailer di Thor non sembra male:

Ultima modifica di loric; 16-01-2011 alle 22:39

HALL OF FAME L'avatar di Beckervdo

Dylan Dog: non hanno avuto nemmeno i diritti per chiamare Groucho Marx.

Comunque lo ambientano a NY al posto di Londra.

Già per questo deve andare all'inferno

HALL OF FAME L'avatar di jeby

fumetti portati al cinema: se ne salvano pochi e non sono quelli "seriali". Ad esempio era molto bello l'adattamento di V per Vendetta, e infatti era una miniserie. SpiderMan, già metà del primo faceva pietà. Batman se ne sono salvati pochissimi. Il resto è un po' cacca, quello che funziona su carta stampata non va bene sempre su schermi. Kick Ass l'ho trovato semplicemente ridicolo, mentre il fumetto era tutta altra roba.

Thor... mah... a me pare na strunzata... poi se non parla con i puntini dentro le "O" non ha senso!
    Capitan America... e vabbè, mancava... il costume riprende la versione Ultimate e come filosofia ci sta, ovvero una roba più credibile per un soldato della seconda guerra mondiale (ovvero: un uniforme colorata diversa, con protezioni, tasche ecc..) dato che il film racconta le origini.
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

Leader del campionato L'avatar di hankel

non sapevo fosse in programma il film su wow

tommi vedo che sei un elfo...dove giochi?
    "SIAMO TUTTI METICCI"

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Citazione Originariamente Scritto da jeby Visualizza Messaggio
    fumetti portati al cinema: se ne salvano pochi e non sono quelli "seriali". Ad esempio era molto bello l'adattamento di V per Vendetta, e infatti era una miniserie. SpiderMan, già metà del primo faceva pietà. Batman se ne sono salvati pochissimi. Il resto è un po' cacca, quello che funziona su carta stampata non va bene sempre su schermi. Kick Ass l'ho trovato semplicemente ridicolo, mentre il fumetto era tutta altra roba.

Thor... mah... a me pare na strunzata... poi se non parla con i puntini dentro le "O" non ha senso!
    Capitan America... e vabbè, mancava... il costume riprende la versione Ultimate e come filosofia ci sta, ovvero una roba più credibile per un soldato della seconda guerra mondiale (ovvero: un uniforme colorata diversa, con protezioni, tasche ecc..) dato che il film racconta le origini.
    Che poi imho bisogna anche un pochino distinguere.
    Prendo ad esempio Spiderman: per un appassionato di fumetti è una cagata... per tutto il resto del mondo che conosce spiderman semplicemente perchè è l'uomo ragno... la trilogia è più che godibile (ed sta arrivando il 4°... con un nuovo attore).
    Quindi il film basato su fumetto imho funziona esclusivamente se il super eroe è sdoganato a 360°. Io conoscenza fumetti = ZERO. Capitan America e Thor li conosco vagamente.... li ho sentiti nominare... ho visto qualche illustrazione. So che esistono. Punto.
    Appeal ZERO....forse qualcosa di meno.

Citazione Originariamente Scritto da hankel Visualizza Messaggio
    non sapevo fosse in programma il film su wow
    tommi vedo che sei un elfo...dove giochi?
    Discorso, sull'hype, che si può ripetere passo passo sul film di Wow.
    Chiunque giochi a Wow andrà a vederlo al cinema (salvo non sia una cagata fin dal trailer)... ma gli altri?? sanno cos'è Wow?? Già qui dentro, in forum internet (dove si presume che comunque ci sia una conoscenza basica dei costumi internettiani), dubito che la metà degli iscritti sappiano cos'è... di cosa parla... ecc ecc........ e immagino che l'appeal sia zero. Forse qualcosa di meno.

Comunque sono un Elfo su Hakkar... anche se in queste settimane sono in pausa.

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Pilota Ufficiale

Mi piace / Sono d'accordo re: Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011

ERETICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IL FILM DELL'ANNO è SICURO SICURO THOR.
    già godo come un riccio nel vederlo senza poteri spaccare il culo a millemila soldati(finalmente lo caratterizzano decentemente, non è solo un picchiatore con un grosso martello, è un guerriero forgiato dal fuoco di millenni di battaglie)
    Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW

HALL OF FAME L'avatar di Beckervdo

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Che poi imho bisogna anche un pochino distinguere.
    Prendo ad esempio Spiderman: per un appassionato di fumetti è una cagata... per tutto il resto del mondo che conosce spiderman semplicemente perchè è l'uomo ragno... la trilogia è più che godibile (ed sta arrivando il 4°... con un nuovo attore).
    Quindi il film basato su fumetto imho funziona esclusivamente se il super eroe è sdoganato a 360°. Io conoscenza fumetti = ZERO. Capitan America e Thor li conosco vagamente.... li ho sentiti nominare... ho visto qualche illustrazione. So che esistono. Punto.
    Appeal ZERO....forse qualcosa di meno.

Discorso, sull'hype, che si può ripetere passo passo sul film di Wow.
    Chiunque giochi a Wow andrà a vederlo al cinema (salvo non sia una cagata fin dal trailer)... ma gli altri?? sanno cos'è Wow?? Già qui dentro, in forum internet (dove si presume che comunque ci sia una conoscenza basica dei costumi internettiani), dubito che la metà degli iscritti sappiano cos'è... di cosa parla... ecc ecc........ e immagino che l'appeal sia zero. Forse qualcosa di meno.

Comunque sono un Elfo su Hakkar... anche se in queste settimane sono in pausa.
    Pally DPS...lvl 60 (no BC, no others)
    Pausa anche per me.