Qeste le pellicole più interessanti in uscita nel 2011 che ho scovato sul web, ammetto che ho preferito i generi horror e azione (i miei preferiti)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Regia di Stefan Ruzowitzky. Con Noomi Rapace, Ben Kingsley Genere Horror, produzione USA, 2011. La pellicola segue il fatale destino dell'equipaggio a bordo della nave mercantile Demetra che ha portato la bara di Dracula dalla Transilvania all'Inghilterra solo per arrivare in porto senza superstiti a bordo.
Gli altri
XXX The return of Xander Cage
Xander Cage (Diesel) viene considerato morto, ma ritorna per eseguire un compito molto difficile che solo lui può riuscire a fare
McGiver
L'adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva degli anni ottanta, MacGyver.
Sherlock Holmes II
Sherlock Holmes e il suo fido Watson devono affrontare il loro più grande nemico il professor Moriarty.
Scary Movies 5
Corto circuito
Costruito dai militari per essere un'arma sofisticata, Johnny 5 sviluppa una coscienza e una personalità dopo esser stato colpito da un fulmine. Diventa amico di un ragazzo solitario e della sua famiglia spezzata.
Alvin e i Chipmunk 3
Tornano per la terza volta sul grande schermo le avventure di Alvin e dei Chipmunk.
Clue
Il film tratto dal popolare gioco Cluedo.
Silent Hill: Revelation 3D
Il protagonista del film è Heather Mason, il personaggio principale del terzo videogame, che si dirige a Silent Hill poco prima del suo diciottesimo compleanno per investigare la scomparsa del padre. La giovane, perseguitata da orribili incubi, scoprirà di non essere chi pensa di essere e verrà risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.
28 Mesi dopo
Poltergeist
Il remake della MGM di Poltergeist, il film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg. La pellicola racconta di un gruppo di fantasmi che cominciano a comunicare con la piccola Carol Anne Freeling, una bambina di cinque anni che vive in California con la famiglia attraverso la televisione statica. All'inizio i fantasmi sembrano gentili, muovono gli oggetti attorno alla casa divertendo tutti quanti, ma all'improvviso diventano cattivi e cominciano a terrorizzare la famiglia prima di rapire Carol.
Moby Dick
Una nuova versione della storia del capitano Ahab e della sua ricerca della balena bianca.
Flying Tiger Heroes
La storia dei Flying Tiger Heroes, il primo gruppo di volontari americani che ha formato uno squadrone aereo che ha pilotato delle missioni contro i giapponesi durante la seconda guerra mondiale. Regia di John Woo
E' annunciato anche l'arrivo del nuovo capitolo di Rambo ma mi sembrava più che altro una bufala![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri