+Info
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sucker Punch

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di Dannatio

Predefinito Sucker Punch

Visto Sabato scorso:

Premessa: Occorre partire un po "Open Minded" per la visione di questo Film..... il regista è lo stesso Zack Snyder, già autore di SIN CITY e 300, fra gli altri, il suo stile è sempre il medesimo, fatto da azioni frenetiche alternate a "Slow-mo" di particolare effetto.....con effetti speciali e di "luce" decisamente notevoli.
    La trama è piuttosto semplice ed il suo svolgimento piuttosto lineare.....tuttavia il risultato finale, personalmente l'ho trovato semplicemente eccelso.

Un' esperienza visiva ed auditiva da godere totalmente.

Consiglio caldamente a tutti gli amanti dei vari generi "Steampunk" con contaminazioni fantasy, warhammer, Psycho....etc..etc...etc......

PS) La colonna sonora ed il suo adattamento al film è semplicemente spettacolare.......

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito Re: Sucker Punch

interessante..

mi sa che per vederlo dovrò aspettare il dvd.. o andar da solo

a grandi linee gli esoscheletri sembrano un misto tra uno scopedog e un s.a.f.s. belli!

Giovane Promessa

anche io volevo vederlo, perche penso sia all'altezza da quelli da te citati Dannatio.

Ma e stato stroncato dalla critica, ed e un flop a livello mondiale al botteghino, mi spiace (anche perche non si trova gia piu nelle sale)

Team Manager L'avatar di loric

Volevo andare a vederlo qualche giorno fa con gli amici, ma me l'hanno stroncato. Ho quindi chiesto anche alla mia metà che, lette le recensioni, si è rifiutata. Mi toccherà aspettare il BD

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

donna esoscheletro

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •