Nei miei numerosi viaggi fra Crucconia Crande, Crucconia Pikkola e Crucconia mista......ne ho viste cose che voi umani......etc..etc..etc......
Quella che ricordo con maggiore affetto però era una GOLF II, con passaruota bombati, color amaranto metallizzato con banda gialla sul cofano......con le gomme posteriori minimo 285..... peccato fosse una TA.....
ditemi che non è vero sto film
![]()
Lo trovo leggermente deprimente 'sto film![]()
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Voi siete pazzi, se le conseguenze della visione, da parte mia, di quel clip saranno permanenti, ci rivedremo davanti ad un giudice.
Mo' mi tocca fissare un appuntamento dallo psicologo, stanotte ho avuto l'incubo di essere inseguito da una Mercedes color amaranto guidata da un tipo con una strana acconciatura.![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Mi spiegate come le ruote possono girare a frullino con il freno a mano tirato?![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
minkia Tony,
se proprio devi: insieme, non uno dopo l'altro
![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Segnalibri