io da qualche parte avevo pure il modellino, una robaccia orrenda alta 5 cm che mi aveva portato a casa mio padre dalla francia assieme a questo:
l'unico personaggio bello di the black hole
a proposito... a me numero 5 è sempre sembrato wall e![]()
io da qualche parte avevo pure il modellino, una robaccia orrenda alta 5 cm che mi aveva portato a casa mio padre dalla francia assieme a questo:
l'unico personaggio bello di the black hole
a proposito... a me numero 5 è sempre sembrato wall e![]()
Ce l'ho anche io da qualche parte quello piccolo in compenso avevo quasi tutti i "grandi".... questi 3 sicuro.... ovviamente il mio preferito era il Cattivone Rosso :"Maximilian"....e detestavo il "buono Vincent".
PS) Ma com'è che "The Black Hole" non l'hanno mai più fatto in TV, che io ricordi almeno?
maximilian mi stava decisamente sulle palle a causa delle gambette e del fatto che fosse uno stronzo
Il film mai più visto. credo che sia uscito lo stesso anno di Flash Gordon, altro capolavoro mica da ridere, di cui salvo alcune battute talmente dementi da essere simpatiche, ornella muti
e le isole volanti che han copiato da Roger Dean e poi si son fatti copiare da avatar![]()
la melato fetish mi turbava
La colonna sonora credo di averla pure su CD, temo di essere uno dei pochi a cui piacciono ancora le baracconate dei Queen (prima cassettina originale comprata nell'87 "live at wembley" dove piglia a kind of magic un'ottava sopra, la regge tutta e fa fischiare i microfoni.. priceless
)
Minchia...Siete tremendi!
![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri