+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Homeland

Share/Bookmark
    SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

Predefinito Homeland

Già dalla locandina si può capire di cosa tratta

Trama

Carrie Mathison, un ufficiale operativo della CIA assegnata al Centro Antiterrorismo, viene informata che un imprecisato prigioniero di guerra americano è in realtà al servizio di Al-Qaeda e sta pianificando un attentato negli Stati Uniti. Successivamente, il suo capo, il direttore David Estes, la informa della liberazione di Nicholas Brody, un sergente dei marines ritenuto scomparso in azione in Iraq dal 2003 e oggi liberato grazie ad un raid della Delta Force. Carrie si convince presto che Brody può essere il prigioniero che lavora per Al-Qaeda, quindi chiede aiuto all'unica persona di cui si può fidare, il suo mentore Saul Berenson, per cercare di trovare prove a sostegno della sua tesi...
    italiansubs.net

I produttori sono quelli di "24", il Network è Showtime
    La serie è di 12 puntate ma è già stata riconfermata per la seconda stagione.

Io mi son visto solo il Pilot e mi è piaciuto, di sicuro me la guarderò tutta
    Consigliato
    Ultima modifica di Prestige; 23-11-2011 alle 14:02

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

World Championship Winner L'avatar di alexanderset

Predefinito Re: Homeland

L'ho "preso" proprio stamattina quest'anno c'è penuria di serie, chissà che non possa rivelarsi una bella sorpresa...

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •