in pratica il comunicato ufficiale si sbrodola dicendo che la cinematica delle sospensioni è più raffinata rispetto a quella della c5 attuale e che anche senza le idro la vettura avrà un comportamento sicuro e un piacere di guida notevole.
non so che tipo di sospensioni monti laguna, ma la sospennsione a triangoli sovrapposti all'avantreno è una sciccheria, mentre i bracci multipli dietro un po' meno, anche se la c5 attuale non li ha
Azzarderei che sta bene un pò su tutte le auto....
Qunado troverò un pò di tempo farò un PS su base C5 per la nuova 408...a vederla bene mi sa più di peugeot che Citroen!
Io le Citroen le ho in mente come macchine molto comode, ma dalla poca sportività...questa è aggressiva!!!
Un passo avanti senza voltarsi indietro a guardare la tradizione...non so, i puristi Citroen storceranno il naso.
per il devioluci avrei preferito un comando nuovo... dettaglio,ma in quell ambiente originale stona..
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Segnalibri